King Lear
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: King Lear
È bastato pochissimo tempo al King Lear Old English Pub per affermarsi come uno dei migliori pub di Napoli: grazie ad un menu ricco di sorprese e di eccellenze del territorio, questo locale di via Belvedere, nel quartiere del Vomero, è diventato il punto di riferimento per chi cerca panini creati con passione e birre artigianali di qualità. Prenotate il vostro tavolo e vi assicurerete una serata difficile da dimenticare, che siate con il vostro partner o con i vostri amici.
Domande frequenti
Il ristorante King Lear dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante King Lear?
Vuoi prenotare un tavolo da King Lear?
Il King Lear è un pub vecchio stile, almeno nell’ambiente. Quello che non è affatto vecchio stampo, invece, è l’offerta gastronomica che troverete in questo locale di via Belvedere a Napoli, nel quartiere del Vomero: il menu del King Lear Old English Pub, infatti, è tra i più originali della città e saprà sorprendervi in molti modi diversi. Provate la tagliata di angus con rucola, scaglie di parmigiano reggiano 36 mesi e glassa balsamica, oppure il panino King Lear, un doppio hamburger di chianina da 200 grammi con doppio bacon, doppio cheddar westcombe, parmigiana bianca e patatine.
Il trionfo dei sapori locali, da King Lear Old English Pub, si esprime in modi davvero imprevedibili: ma è proprio così che questo pub napoletano ha conquistato la fiducia dei suoi affezionatissimi clienti. Meglio prenotare, perché non c’è giorno della settimana che il King Lear Old English Pub non sia pieno. E per il parcheggio, non preoccupatevi: il pub è convenzionato con il parcheggio Santo Stefano e la prima ora di parcheggio è a carico del King Lear Old English Pub. Avete bisogno di altri motivi per convincervi a prenotare?