Menù di Kirkuk Kaffe
Il meglio del menu
Antipasti
Panir
Feta greca con verdura bamia al pomodoro
Babab ghannoush
Crema di melanzane e salsa di sesamo
Hummis bialthine
Crema di ceci e salsa di sesamo
Kebab
Yoghurt kebab
Kebab, fette di pane, salsa di pomodoro
Iskender Kebab
Kebab, fette di pane, salsa di pomodoro, yoghurt greco, burro
Doner Kebab
Piatto di kebab con riso, uvetta, mandorle e sugo di verdure
Piatti Vegetariani
Sawar
Grano cotto spezzato (bulghur) con sugo di verdure
Plaw shela
Riso basmati con uvetta, madorle e sugo di verdure
Desserts
Kadaif
Sfoglia a filini con noci e miele
Baklava
Sfoglia con noci e miele
Monte ararat
Mousse di cioccolato, mascarpone, uova
Maggiori info sul ristorante: Kirkuk Kaffe
In via Carlo Alberto a Torino, a pochissimi passi dal Museo Egizio, si trova il Kirkus Kaffe, il luogo ideale per chi vuole sperimentare una cucina esotica, ricca dei sapori speciali del Medioriente e del Mediterraneo, con un ricettario che va dalla Grecia fino all’Iran, da Alessandro Magno fino all’impero ottomano e arriva ai giorni nostri. Gli ospiti del Kirkuk Kaffe troveranno tantissimi piatti a partire dal doner kebab e dalla moussaka, ma non solo quello. Prenotate per un viaggio culinario irresistibile, unico a Torino!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kirkuk Kaffe?
Kirkuk Kaffe Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Kirkuk Kaffe?
Siete in pieno centro a Torino, a pochi passi dal Museo Egizio e da Corso Vittorio Emanuele, e stregati dal fascino della città sabauda vi viene voglia di un cucina lontana ma familiare, esotica al punto giusto, cioè senza tante sorprese. E allora non potete non prenotare al ristorante Kirkuk Kaffe di via Carlo Alberto a Torino, dove troverete i piatti migliori delle tradizioni culinarie del Medio Oriente e del Mediterraneo, con ricette millenarie.
Si comincia con uno dei piatti più saporiti ed apprezzati, il doner kebab, una panino a base di carne a strati cotta su uno spiedo verticale; e poi potrete continuare con la greca moussaka, il bulgur curdo servito con sugo di verdure e carne, l’hummus di ceci o le creme di melanzane, i falafel, oppure dolci fantastici come il mahallabi, una sorta di budino di latte con cocco e cannella. Al Kirkuk Kaffe di Torino troverete una cucina davvero completa, capace di stregarvi con un menu che copre tutta la sponda orientale del Mediterraneo. Assolutamente un must!
