Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Kitchen Pasta all'uovo

Kitchen Pasta all'uovo

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Kitchen Pasta all'uovo a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Kitchen Pasta all'uovo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kitchen Pasta all'uovo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
08:30 - 22:30
Friday
08:30 - 22:30
Saturday
08:30 - 22:30
Sunday
08:30 - 22:30
Monday
08:30 - 22:30
Tuesday
08:30 - 22:30
Wednesday
08:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Kitchen Pasta all'uovo

La pasta all’uovo è parte integrante della cultura culinaria italiana ed è davvero difficile rinunciarci. Farla da sé, però, comporta un dispendio di tempo oneroso e quella del supermercato, si sa, non è come quella della nonna. Kitchen Pasta all’Uovo in via Merulana a Roma vi risolve il problema perché questo locale vi dà non solo la possibilità di acquistare i prodotti a base di fresca ma anche di degustarli in questo locale che si trova a poca distanza dal Colosseo e dalla Basilica di San Giovanni Laterano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kitchen Pasta all'uovo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Kitchen Pasta all'uovo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kitchen Pasta all'uovo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Kitchen Pasta all'uovo?

Oltre dieci anni di esperienza tra tagliolini, lasagne, cannelloni, ravioli, gnocchi e tanto altro, il tutto accompagnato da prodotti freschissimi che esprimono il meglio che il territorio sa offrire: Kitchen Pasta all’Uovo è ormai diventato un’istituzione della gastronomia a Roma, grazie alla capacità di saper offrire sempre qualcosa di nuovo pur rimanendo ben agganciato alle radici della tradizione. La missione intrapresa da Kitchen Pasta all’Uovo ha fatto sì che questo locale di via Merulana (vicino alla fermata della metro A Manzoni, poco più a nord del quartiere di San Giovanni) sia diventato un punto di riferimento irrinunciabile per tutti coloro che non possono rinunciare alla freschezza degli ingredienti.

In questo locale tutto viene prodotto come una volta e se non avete voglia di tornarvene a casa a cucinare, potete sempre fermarvi da Kitchen Pasta all’Uovo a degustare le numerose delizie a disposizione. Questo locale ha conquistato la fedeltà di tantissimi romani restano fedele soprattutto verso i propri ideali: venite a scoprire il risultato di tanta passione!