Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Kottu

Kottu

Srilankese, Indiana, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Kottu a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Kottu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kottu

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Kottu

xxxDopo aver girato per le strette vie di questa città piena di storia potrebbe venirvi voglia di una cucina diversa dal solito. E in questo caso dovete seguire solo un indirizzo, a Firenze: via Arnolfo 21. Questo ristorante situato nel centro storico cittadino, a pochi passi da via Piagentina, propone una cucina multietnica con particolare attenzione alla tradizionale srilankese. Appena entrati da Kottu avrete la sensazione di stare in un nido, riservato a pochi, visto che l’ambiente piccolo ma molto curato. L’altra nota positiva di questo raccolto ristorante srilankese di via Arnolfo sono i proprietari: Kottu viene infatti gestito da una famiglia dello Sri Lanka pronta a far conoscere a tutti i loro clienti i colori, i profumi, ma soprattutto i sapori tipici del loro paese di origine. Da Kottu a Firenze avrete l’opportunità di immergervi nelle sfumature arabe ed africane, ma anche influenze britanniche, olandesi e portoghesi, di una cucina che sorprende sempre!

Domande frequenti

Nel ristorante Kottu si mangia cucina Srilankese?

Sì, nel ristorante Kottu si mangia Srilankese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kottu?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Kottu?

Come mai il Kottu è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Srilankese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Kottu. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Kottu propone piatti come Indiana, Asiatica. Scopri cosa distingue Kottu dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!