Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
La Bella Figliola Diocleziano

La Bella Figliola Diocleziano

Foto del ristorante La Bella Figliola Diocleziano a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Bella Figliola Diocleziano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bella Figliola Diocleziano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Bella Figliola Diocleziano

Nel suggestivo quartiere di Fuorigrotta, a pochi passi dallo Stadio San Paolo, troverete la Bella Figliola, ristorante e pizzeria di via Diocleziano specializzata in cucina campana. C’è tanta pizza (che viene proposta in una curiosa forma a stella), quindi, ma anche altre delizie della tradizione locale come gli gnocchi alla sorrentina o la freschissima caprese. Prenotata in questo locale se amate le tradizioni di Napoli e avete intenzione di immergervi completamente nella storia gastronomica di questa stupenda città.

Domande frequenti

Il ristorante La Bella Figliola Diocleziano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bella Figliola Diocleziano non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Bella Figliola Diocleziano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bella Figliola Diocleziano?

Non hanno dovuto fare troppa strada, quelli della Bella Figliola, per raddoppiare la loro offerta. A pochi passi dal primo ristorante nel quartiere Fuorigrotta, i proprietari hanno voluto aggiungere un altro locale, in via Diocleziano, per aumentare la disponibilità dei tavoli e allargare così la propria clientela. I clienti di questo ristorante e pizzeria di Napoli, infatti, una volta provata la cucina della Bella Figliona non vogliono più tornare indietro: aggiungetevi anche voi al club prenotando un tavolo in questo delizioso locale napoletano al cento per cento.

Alla Bella Figliola di via Diocleziano potrete naturalmente provare l’autentica pizza napoletana (ma in una forma inedita) e verrete sorpresi anche dalla ricchezza e dall’intensità delle altre specialità campane presenti nel menu. Gli interni in legno e il meraviglioso forno a legna sanno dare agli interni della Bella Figliola quell’atmosfera calda e accogliente che ci si aspetta da un ristorante di Napoli. Godetevi la tranquillità del quartiere di Fuorigrotta e scegliete in tutta calma l’opzione che più fa al caso vostro: con gli amici o con la famiglia, l’esperienza che vivrete da queste parti sarà una di quelle da ricordare e da ripetere.