Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
La Bella Verona

La Bella Verona

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Bella Verona a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Bella Verona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bella Verona

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Bella Verona

Verona, bella e affascinante, ha molta storia da raccontare: fatevi sedurre da questa città ed immergetevi nella sua atmosfera così peculiare. Alla Bella Verona, ristorante e pizzeria che si trova poco distante dal centro, in corso Milano, potrete conoscere una parte della storia della città scaligera, quella più buona. La cucina della Bella Verona è fresca come l’ambiente che vi troverete; una cucina in cui il protagonista è il pesce ma dove trovano ampio spazio i piatti di terra e le pizze.

Domande frequenti

La Bella Verona Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Bella Verona non ha parcheggio.

Il ristorante La Bella Verona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bella Verona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bella Verona?

Siete alla ricerca di un locale che esprima tutto il meglio della cucina locale e che lo faccia con un sorprendente rapporto tra qualità e prezzo? La Bella Verona è quello che fa al caso vostro: dal 2004 questo locale in Corso Milano - a pochi chilometri dal centro della città scaligera - è diventato un punto di ritrovo per gli amanti della buona cucina, della convivialità e delle tradizioni veronesi. Carne, pesce e verdure vengono selezionati con attenzione, così come con attenzione vengono preparate le specialità della gastronomia regionale (e non solo).

Oltre ai piatti più classici, nel menu della Bella Verona trovano ampio spazio le portate di pesce - dalle trofie con gamberetti e zucchine al filetto d’orata al limone - e naturalmente le pizze, disponibili in molte varianti e caratterizzate da un impasto preparato con estrema cura. Insomma, la cucina deve essere buona ed accessibile a tutti: con questo teorema i gestori della Bella Verona hanno posto le basi per il loro successo.