La Bettola di Nonna Felicita
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Bettola di Nonna Felicita
In via Antonio Gramsci a Sarzana, in una cornice rustica e accogliente, la Bettola di Nonna Felicita rappresenta quell’angolo di quiete che questa località ligure ispira a chiunque passi da queste parti. L’equilibrio dei sapori, l’intensità dei gusti proposti e la creatività degli abbinamenti sono i valori fondamentali di questa trattoria ligure: prenotate il vostro tavolo con Quandoo e immergetevi in un’atmosfera gioviale e piena di gusto!
Domande frequenti
Il ristorante La Bettola di Nonna Felicita dispone di posti a sedere all'aperto?
La Bettola di Nonna Felicita Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da La Bettola di Nonna Felicita?
Gli abitanti di Sarzana hanno imparato ad apprezzare la tipica genuinità dei piatti della Bettola di Nonna Felicita, un locale che fa le cose come una volta. Nel menu troverete pietanze sia a base di carne che di pesce cucinate alla vecchia maniera e presentate in maniera semplice. Scordatevi quindi descrizioni dei piatti lunghe un paio di righe per poi trovarsi sotto al naso neppure una mezza porzione di rigatoni. Alla Bettola di Nonna Felicita, in via Antonio Gramsci, i piatti sono abbondanti e le ricette rispettano quelle che venivano scritte a mano nei ricettari.
Oltre alla pasta fresca - dai pici alle tagliatelle, dai ravioli alle trofie - cucinata con diversi tipi di sughi, potrete assaporare un’ottima polenta, magari arricchita dai funghi porcini oppure dal ragù di cinghiale. Tra i secondi troverete tagliata e galletto cucinati in diverse maniere ma, per chi preferisce il pesce, c’è anche un buon baccalà alla Livornese, tipico della cucina toscana, con pomodoro, olive nere e prezzemolo. E se c’è da aspettare qualche minuto la Bettola di Nonna Felicita serve anche cartocci di fritti da assaporare nelle belle viette del centro di Sarzana.