Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
La Bifora

La Bifora

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Bifora a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Bifora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bifora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 21:30
Saturday
20:00 - 21:30
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 21:30
Wednesday
20:00 - 21:30
Thursday
20:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La Bifora

Se cercate un locale in cui provare tutti i sapori più autentici della cucina napoletana in una cornice tranquilla e rilassante, provate allora La Bifora di Bacoli, poco fuori Napoli. Questo locale in via Virgilio può vantare una cornice suggestiva (è a pochi passi dal Lago di Fusaro) e una cucina raffinata: provate le mille opzioni gourmet di questo ristorante, che riesce a mescolare tutti i sapori del Mediterraneo in un menu ricco di sorprese come pochi.

Domande frequenti

Nel ristorante La Bifora si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Bifora si mangia Napoletana.

Il ristorante La Bifora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bifora non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bifora?

La Bifora è una finestra su un mare (o meglio, un lago) di opportunità, una più raffinata dell’altra: questo delizioso ristorante propone infatti una cucina napoletana di elevatissima qualità che sta attenta ad ogni minimo dettaglio, anche quello che sembra meno importante. È proprio questa cura per i particolari che ha sempre contraddistinto Michele Grande, vulcanico chef di questo ristorante che si trova in via Virgilio a Bacoli, a pochi passi dal Lago di Fusaro.

Il principale obiettivo dello chef della Bifora è sempre stato quello di sorprendere i suoi ospiti e quindi, quando sfoglierete il menu, troverete piatti davvero creativi, preparati con un estrema dedizione e presentati in modo da esaltare al massimo la fantasia degli abbinamenti. L’esperienza esclusiva che vivrete al ristorante La Bifora vi permetterà di assaporare al meglio i sapori della cucina flegrea. La fantasia che ogni piatto comunica è espressione di un lavoro certosino, che parte dalla selezione degli ingredienti e arriva fino alla preparazione estetica del piatto: l’entusiasmo si coglie in ogni aspetto ed è grazie a questa indomita volontà di rinnovarsi che La Bifora ha costruito il suo successo.