Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Montichiari
La Bottega dei Sapori

La Bottega dei Sapori

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante La Bottega dei Sapori a Montichiari, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da La Bottega dei Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bottega dei Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Bottega dei Sapori

Montichiari, in provincia di Brescia, è ben nota in Lombardia e nel resto dell’Italia per l’eleganza e per la cura con cui è conservato il centro storico. In via Trieste troverete un albergo storico, all’interno del quale si trova un ristorante che vi conquisterà fin dall’inizio. È La Bottega dei Sapori, locale in cui non solo troverete piatti preparati con particolare cura ma anche un’accoglienza che vi metterà immediatamente a vostro agio. Prenotate il vostro appuntamento con l’eleganza!

Domande frequenti

La Bottega dei Sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Bottega dei Sapori ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Bottega dei Sapori si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante La Bottega dei Sapori si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bottega dei Sapori?

L’Hotel Elefante di via Trieste a Montichiari è uno degli edifici più eleganti e caratteristici della città, non solo per la sua storia (è stato costruito alla fine del diciassettesimo secolo) ma anche per la sua ubicazione, dato che si trova di fronte al Castello Bonoris, una delle testimonianze di architettura medioevale più suggestive di Montichiari e dintorni. Il ristorante La Bottega dei Sapori, che si trova all’interno di questo meraviglioso albergo, conserva tutta l’eleganza della cornice in cui si trova e la propone anche grazie ad un menu che non teme paragoni.

Nel menu della Bottega dei Sapori troverete tante specialità regionali ma anche piatti comuni a tutta la tradizione italiana: deliziatevi con i prodotti locali oppure fatevi sorprendere da piacevoli novità. I menu fissi proposti da questo ristorante di Montichiari permettono a tutti di compiere un viaggio completo all’interno della cucina lombarda e bresciana ma il punto di forza più rilevante è la capacità di sapersi adattare alle varie esigenze dei suoi clienti. Prenotate un tavolo per respirare a pieni polmoni l’atmosfera medievale di questo angolo di Lombardia!