Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Selvazzano Dentro
La Bulesca

La Bulesca

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Bulesca a Selvazzano Dentro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da La Bulesca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bulesca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Bulesca

Il ristorante La Bulesca di Selvazzano Dentro è tra i ristoranti storici del Veneto, portatore della tradizione culinaria padovana grazie ai suoi piatti, ricchi di ingredienti freschi e stagionali del territorio. La cucina di questo ristorante situato in via Fogazzaro propone il meglio dei piatti di terra e di mare, con particolare attenzione alla genuinità di prodotti tipici locali come oli, formaggi e dei diversi tipi di cioccolata artigianale impiegata in alcuni suoi piatti. Lasciatevi rapire dall’atmosfera vivace, elegante e ricca di storia del ristorante La Bulesca e prenotate!

Scoprite il menu di Pasqua!

Domande frequenti

Il ristorante La Bulesca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bulesca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Bulesca si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante La Bulesca si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bulesca?

Il ristorante La Bulesca è stato aperto a Selvazzano Dentro nel 1972 e fin da sùbito è stato considerato un ristorante di cucina veneta dagli alti standard qualitativi, grazie all’unione di esperienze nazionali ed internazionali, riconosciuta anche dall’Accademia Italiana della Cucina. Il nome stesso richiama una famosa commedia veneziana e della tradizione del padovano questo ristorante familiare mostra tutte le eccellenze. Questo locale di via Fogazzaro offre infatti piatti tipici in una cornice elegante e ricca di storia, ma non per questa fredda o inospitale, anzi: i colori caldi e raffinati degli ampi interni rendono La Bulesca adatto a una vasta gamma di occasioni, dalle cene romantiche, ai pranzi fra amici, nonché a cerimonie più speciali come i matrimoni.

Ma ciò che ha fatto la fortuna di questo ristorante è ovviamente la sua cucina, che impiega produzioni locali e di qualità, in numerosi piatti, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cavalli di battaglia: provate la gallina alla canevèra, il risotto di quaglia, i ravioloni con fonduta e ortaggi, il risotto con zucca e oca, i gamberoni al prosciutto e tante altre specialità stagionali. Per immergervi in piatti storici della cucina padovana, La Bulesca è un meraviglioso punto di partenza.