Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Intra
La Ca' Dai Matt

La Ca' Dai Matt

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Ca' Dai Matt a Intra, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da La Ca' Dai Matt tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Ca' Dai Matt

Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 15:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Ca' Dai Matt

Siete pronti a entrare in una casa di matti? A Intra, frazione del comune di Verbania, ce n’è una in Piazza Aldo Moro dove i piatti esprimono tutta la creatività del suo cuoco: Ca’ dai Matt. La cucina classica di questo locale attraversa le tradizioni nostrane, con un’attenzione particolare a quelle del Piemonte e del Lago Maggiore su cui si affaccia Intra. Provate la pizza, la carne o il pesce: qualsiasi sia la vostra scelta, la freschezza e la fantasia negli abbinamenti vi manderà ai matti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Ca' Dai Matt?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Ca' Dai Matt.

La Ca' Dai Matt Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Ca' Dai Matt non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ca' Dai Matt?

È una casa di matti ma la pazzia, in fondo, sta alla base della creatività. E in effetti a Intra, frazione del comune di Verbania, troverete una cucina tanto variegata quanto fantasiosa: quella della Ca’ dai Matt, ristorante e pizzeria che si trova in Piazza Aldo Moro. È un locale dalle molteplici facce, Ca’ dai Matt, perché è al tempo stesso un bar informale per passare del tempo con gli amici oppure un ristorante elegante e accogliente per passare un po’ di tempo con la propria dolce metà.

Ma in ogni caso la qualità che offre questo locale è impareggiabile: a pochi passi dal Lago Maggiore, in un ambiente moderno e adatto ad ogni esigenza, troverete la specialità che fa al caso vostro. La cucina di Ca’ dai Matt si affida alla sicurezza della tradizione, ben rappresentata dalla pizza, a cui vengono affiancate portate di carne e di pesce che lasciano ampio spazio all’inventiva dello chef. Tra le specialità del locale spiccano il timballo tiepido di polpo, patate e zucchine e il filetto di Fassone all’avocado e salsa al pomodoro crudo: i sapori del Lago Maggiore si incontrano con quelli del Piemonte in un matrimonio tutto da gustare.