Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
La Cambusa Bottega

La Cambusa Bottega

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante La Cambusa Bottega a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La Cambusa Bottega tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cambusa Bottega

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Cambusa Bottega

A Desenzano del Garda, in via Canonica, i gestori della Cambusa hanno ricreato un ambiente sofisticato che strizza l’occhio alle trattorie di una volta. La Cambusa non è solo bistrot, ma anche una bottega dove potrete acquistare i prodotti gastronomici più vari. La location, raccolta ed accogliente, è l’ideale per la cucina casereccia che vi potrete gustare. I gestori di questo locale non si fermano mai: dalla mattina a notte fonda, potrete entrare in questa oasi di rilassatezza e buona cucina e trovare ogni volta la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Domande frequenti

La Cambusa Bottega Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cambusa Bottega non ha parcheggio.

Nel ristorante La Cambusa Bottega si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante La Cambusa Bottega si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cambusa Bottega?

La Cambusa di Desenzano del Garda è un punto di incontro per chi ama la gastronomia locale e gli ambienti raccolti ed intimi. Un arredamento particolare che si sposa perfettamente con le intenzioni dei gestori del locale: proporre una cucina casereccia in una location sia moderna che tradizionale. Tra le vie pittoresce di Desenzano del Garda, la Cambusa di via Canonica, vi attrarrà perché gli instancabili gestori la tengono aperta dalla mattina a notte. Che ci andiate per una colazione, un pranzo, un antipasto, una cena o un dopocena, alla Cambusa non rimarrete mai delusi, data l’estrema flessibilità di questo gioiellino nel centro di Desenzano, la Capitale del Lago di Garda. E la Cambusa, oltre che con i piatti, vi sorprenderà con l’enorme mole di eventi che organizza: volendo, potrete anche organizzare una cena, un aperitivo o una merenda in barca per respirare da una posizione decisamente privilegiata l’inimitabile aria del Lago di Garda. Oltre al bistrot, la Cambusa è anche bottega. Qualora voleste portare con voi un pezzo della fantastica gastronomia offerta da questo locale, verrete prontamente accontentati.