Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
La Cantina di Sarna

La Cantina di Sarna

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante La Cantina di Sarna a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Cantina di Sarna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantina di Sarna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Cantina di Sarna

Amate la cucina romagnola? Perfetto: il ristorante La Cantina di Sarna è immersa in un luogo dalle atmosfere particolari, in una campagna a metà strada fra Faenza e Brisighella che fra peschi, albicocchi, prugni e vigneti emana tutto il fascino di questa regione. Questo fascino lo ritroverete nel menu del ristorante di via Sarna, che esattamente come la tradizione richiede segue alcune regole inviolabili della cucina di faenza: in primis la freschezza e quindi dolci fatti in casa, pasta all’uovo tirata al mattarello, una piadina praticamente perfetta ed altre specialità tradizionali, tutte a base di ingredienti veramente freschi, a partire da salumi, formaggi e ortaggi prodotti da fornitori locali. Il risultato di questa filosofia lo vedrete direttamente sul vostro piatto, perché tra cinghiale con polenta, bruschette ai porcini freschi, lasagnette alle verdure e cipolle al forno, troverete piatti preparati con la cura necessaria a rendere la vostra visita veramente perfetta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cantina di Sarna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Cantina di Sarna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Cantina di Sarna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina di Sarna?

Come mai il La Cantina di Sarna è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Cantina di Sarna. Situato vicino al quartiere di Faenza a Ravenna, il La Cantina di Sarna propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Cantina di Sarna dagli altri ristoranti di Ravenna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!