Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
La Capannina

La Capannina

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Capannina a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La Capannina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Capannina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 00:30
Thursday
20:00 - 00:30
Friday
20:00 - 00:30
Saturday
20:00 - 00:30
Sunday
20:00 - 00:30
Monday
20:00 - 00:30
Tuesday
20:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: La Capannina

In via Sant’Euplio a Catania si trova un ristorante di cucina tipica siciliana, il ristorante La Capannina Pizza e Vino, che con i suoi sapori semplici e i suoi gusti delicati vi consentirà di approfondire la vostra conoscenza con la tradizione culinaria locale. E così, tra le fritturine, una pizza preparata anche con impasto di kamut per chi è celiaco, grigliate miste e appetitosi dolci consentirà ai suoi ospiti di gustare tutto il sapore della Sicilia, magari in uno dei tavoli all’aperto. Prenotate per una serata all’insegna del relax e della buona cucina.

Domande frequenti

Nel ristorante La Capannina si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante La Capannina si mangia Siciliana.

La Capannina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Capannina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Capannina?

La Sicilia attira ogni anno migliaia di turisti e uno dei motivi è abbastanza semplice da intuire: oltre ad ammirare la fantastica varietà di panorami, chi si ferma nell’isola potrà provare sapori specifici, immediati e complessi allo stesso tempo, da gustare in cornici alla mano capaci di offrire relax come pochi altri contesti in Italia. E il ristorante La Capannina Pizza e Vino di Catania non fa eccezione, visto che in via Sant’Euplio potrete trovare piatti gustosissimi da assaporare in una cornice accomodante e tranquilla come poche, dove tra luci soffuse, arredamento luminoso e tavoli all’aperto nella bella stagione potrete abbandonarvi alla magia della Sicilia.

Partite con uno degli antipasti di fritturine e bruschetta, provate salumi e formaggi locali e continuate con portate a base di pesce fresco o grigliate di carne, senza dimenticare la fantastica pizza - fiore all’occhiello de La Capannina - fornita in numerose varianti tra cui quella con impasto di kamut ad alta digeribilità. E se volete chiudere in bellezza, non dovete far altro che ordinare un calice di buon vino e lasciarvi sedurre dalle atmosfere speciali de La Capannina Pizza e Vino di Catania.