Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
La Casa di Ninetta

La Casa di Ninetta

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Casa di Ninetta a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Casa di Ninetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Casa di Ninetta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
13:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
13:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Casa di Ninetta

La Casa di Ninetta è certamente il luogo ideale se state cercando la più tradizionale cucina napoletana in città. Questo ristorante di via Niccolò Tommaseo a Chiaia è conosciuto per l’estrema attenzione posta nei confronti della tradizione, con proposte gastronomiche che omaggiano nel modo più autentico la cultura e i sapori che hanno reso Napoli nota in tutto il mondo.

Domande frequenti

Nel ristorante La Casa di Ninetta si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Casa di Ninetta si mangia Napoletana.

La Casa di Ninetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Casa di Ninetta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Casa di Ninetta?

Che cos’è La casa di Ninetta? Rispondere che si tratta di un ristorante di cucina napoletana a Chiaia è certamente vero, ma forse è un po’ riduttivo. La casa di Ninetta è un sogno, un progetto e una visione a cui Carmelo Sastri ha voluto dare vita nel cuore di Napoli: quello di raccontare la vera cucina tradizionale, come insegnatogli dalla madre Anna, detta anche Ninetta. Grazie anche all’apporto e al tocco artistico della sorella Lina Sastri, la quale ha dedicato alla madre un libro ed un toccante monologo teatrale dal titolo omonimo al ristorante, questo locale di Chiaia è un porto sicuro per quanti cercano la vera storia della tradizionale cucina napoletana, fatta di odori, sapori, sensazioni ed amore.

In via Niccolò Tommaseo, La Casa di Ninetta vi accoglierà in un ambiente caldo e famigliare, proponendovi le pietanze autentiche come per esempio il baccalà fritto o i manfredi alla ricotta, senza dimenticare la speciale pasticceria della casa a base di babà, sfogliatelle e caprese.