Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Fonte Nuova
Centro
La casina del gusto

La casina del gusto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La casina del gusto a Centro, Fonte Nuova
Non è ancora possibile prenotare da La casina del gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La casina del gusto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La casina del gusto

In una cornice bucolica e appartata, la frazione di Santa Lucia a Roma, si trova un angolo di buona cucina: è La Casina del Gusto, ristorante di via Palombarese che ha fatto dell’originalità il proprio marchio di fabbrica. Pur restando fedele ai canoni della cucina romana, infatti, il menu di questo locale esplora nuove possibilità mescolando tradizione e innovazione: prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina classica, eppure diversa dal solito!

Domande frequenti

Nel ristorante La casina del gusto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La casina del gusto si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La casina del gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La casina del gusto?

La Casina del Gusto si trova a Santa Lucia, frazione del comune di Roma che si trova tra la Capitale e Guidonia. Questa zona dell’Agro Romano è caratterizzata da un’estrema quiete e se prenoterete un tavolo alla Casina del Gusto potrete beneficiare di una dimensione fatta di relax e silenzio: in via Palombarese, questo locale fa della varietà e della genuinità i propri valori fondamentali e infatti nel menu troverete di tutto, dall’involtino di spigola ai tonnarelli alla carbonara, dal risotto con ‘nduja e fonduta di bufala alla millefoglie di parmigiana.

La cucina del ristorante La Casina del Gusto è una cucina che è sì fedele alla tradizione, ma al tempo stesso non rinuncia ad aggiungerci un tocco di originalità: prenotando un tavolo potrete gustare piatti tipici e gustose rivisitazioni in un contesto accogliente e informale, perfetto tanto per una serata con gli amici che per una cena con il proprio partner. Fatevi conquistare dalla sconfinata passione dei gestori di questo locale poco fuori Roma ed esplorate nuovi percorsi culinari!