Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Montaione
La Chicca

La Chicca

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Chicca a Montaione, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Chicca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Chicca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Chicca

Interrompete quello che state facendo perché avete di fronte agli occhi uno dei ristoranti più prestigiosi della provincia di Firenze, nonché uno dei nostri preferiti in assoluto. La Chicca di Montaione si fa largo nel verde della campagna toscana, in quel di Strada Provinciale Maremmana Livornese. I buongustai quelli veri - quelli che cercano solo l’eccellenza agroalimentare locale, prodotti genuini e di stagione, pesce fresco e i migliori tagli di carne in circolazione - conoscono bene questo ristorante. A tratti sembra un agriturismo, a tratti una taverna di quelle tipiche di paese dove vengono conservate e tramandate ricette antiche: La Chicca è un ristorante che vi saprà stupire con menu toscani.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Chicca?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Chicca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Chicca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Chicca?

Ristorante di pesce e steak house, le due facce del ristorante La Chicca. Una cosa è certa: questo locale non deve mancare nella to do list di chiunque si avventuri per le campagne toscane. Lo trovate infatti alle porte di Firenze, in quel di Montaione. Sulla Strada Provinciale Maremmana Livornese si danno appuntamento i migliori piatti della cucina locale.

Eccellenza agroalimentare, materie prime selezionate quotidianamente, ricette antiche e abbinamenti moderni e innovativi. La Chicca è una garanzia per chi cerca genuinità e un pizzico di stravaganza, avvolti dai panorami unici della campagna che avvolge Firenze. Prenotate un tavolo ora e lasciatevi stuzzicare dalle sue delikatessen.