Menù di La Chicca
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegane
Vegetariane
Antipasti
La chicca in barca - misto antipasto di mare
Crostone di polpo alla griglia
Insalata di seppie con verdure croccanti
Spaghetti in salsa tartufata con tartufo estivo
Spaghetti al pesto di pomodori verdi con pistacchio e colatura di alici
Calamarata ai frutti di mare
Secondi Piatti
Bistecca alla fiorentina (prezzo al kg)
Filetto di vitello con porcini
Grigliata mista di mare e verdure
Maggiori info sul ristorante: La Chicca
Interrompete quello che state facendo perché avete di fronte agli occhi uno dei ristoranti più prestigiosi della provincia di Firenze, nonché uno dei nostri preferiti in assoluto. La Chicca di Montaione si fa largo nel verde della campagna toscana, in quel di Strada Provinciale Maremmana Livornese. I buongustai quelli veri - quelli che cercano solo l’eccellenza agroalimentare locale, prodotti genuini e di stagione, pesce fresco e i migliori tagli di carne in circolazione - conoscono bene questo ristorante. A tratti sembra un agriturismo, a tratti una taverna di quelle tipiche di paese dove vengono conservate e tramandate ricette antiche: La Chicca è un ristorante che vi saprà stupire con menu toscani.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Chicca?
Nel ristorante La Chicca si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da La Chicca?
Ristorante di pesce e steak house, le due facce del ristorante La Chicca. Una cosa è certa: questo locale non deve mancare nella to do list di chiunque si avventuri per le campagne toscane. Lo trovate infatti alle porte di Firenze, in quel di Montaione. Sulla Strada Provinciale Maremmana Livornese si danno appuntamento i migliori piatti della cucina locale.
Eccellenza agroalimentare, materie prime selezionate quotidianamente, ricette antiche e abbinamenti moderni e innovativi. La Chicca è una garanzia per chi cerca genuinità e un pizzico di stravaganza, avvolti dai panorami unici della campagna che avvolge Firenze. Prenotate un tavolo ora e lasciatevi stuzzicare dalle sue delikatessen.
