Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cetara
Centro
La Cianciola

La Cianciola

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Cianciola a Centro, Cetara
Non è ancora possibile prenotare da La Cianciola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cianciola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Saturday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Sunday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Wednesday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00
Thursday
12:45 - 15:30
19:45 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Cianciola

I sapori della Costiera Amalfitana, a due passi dal mare. Cetara è una perla quasi nascosta in una conca della Costiera ed è in piazza Cantone che si trova il ristorante perfetto per godere appieno della magia di questa zona: La Cianciola, con il suo menu variegato e raffinato, vi farà esplorare sentieri gastronomici davvero unici. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a gustare piatti dal sapore fresco e genuino, in cui è il territorio a farla da padrone!

Domande frequenti

Il ristorante La Cianciola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cianciola non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cianciola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cianciola?

Il ristorante La Cianciola si trova in un angolo della Costiera Amalfitana davvero paradisiaco, a due passi dalla spiaggia di Marina di Cetara: questo borgo marinaro è oggi una delle località più apprezzate della zona, la cornice perfetta per assaporare l’essenza della costiera, e il ristorante La Cianciola di piazza Cantone è di certo uno dei modi migliori per godersi un paio d’ora all’insegna dei profumi e dei sapori del mare. Il nome stesso del locale è legato alle tradizioni marinare, visto che la cianciola è la rete da pesca, e in effetti è il pesce il grande protagonista del menu: al ristorante La Cianciola potrete assaggiare tutto il meglio della cucina locale, a partire dalla celebre colatura di alici.

Ma la cucina di questo locale è davvero variegata: prenotando un tavolo alla Cianciola potrete deliziare il palato con piatti innovativi come la parmigiana di zucchine e alici o i ravioli farciti di tonno cotto al vapore in salsa di noci della Costiera. Fatevi conquistare dai sapori della Campania e dall’entusiasmo di uno staff che lavora sodo ogni giorno per portarvi in tavola tutto il meglio della Costiera!