Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel San Pietro Terme
La Corte degli Struzzi

La Corte degli Struzzi

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante La Corte degli Struzzi a Castel San Pietro Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Corte degli Struzzi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Corte degli Struzzi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: La Corte degli Struzzi

La cucina de La Corte degli Struzzi di Castel San Pietro Terme - in provincia di Bologna - è ispirata alla tradizione culinaria emiliano-romagnola, con pochi piatti, ma tutti preparati con passione e competenza, oltre che con ingredienti freschissimi e genuini prodotti dall’azienda agricola adiacente: e allora pasta fatta in casa, ortaggi e cereali biologici, vini prodotti dai vigneti di produzione propria. Se passate da via Corlo riscoprirete i piaceri della cucina autentica dell’Emilia Romagna, cullati dai sapori della terra di questo speciale agriturismo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Corte degli Struzzi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Corte degli Struzzi si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante La Corte degli Struzzi si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Corte degli Struzzi?

A Castel San Pietro Terme, in via Corlo, si trova un agriturismo ideale per chi cerca ristoro dalla frenetica vita bolognese, e che offre la possibilità ai suoi visitatori di riposarsi all’ombra di uno dei pini del parco, di nuotare in una rilassantissima piscina, o meglio ancora, di gustare uno dei piatti tipici della cucina dell’Emilia-Romagna. Il ristorante e agriturismo La Corte degli Struzzi vi accoglierà in un’ampia sala ristorante - ricavata da un’antica scuderia e in grado di ospitare 80 coperti - abbracciandovi in un’atmosfera familiare riscaldata da un grosso camino.

Nonostante l’eleganza degli ambienti, la passione e la cura dei ristoratori si concentra tutta sulla scelta degli ingredienti: ciascuno dei piatti nel menu è infatti preparato impiegando i prodotti biologici dell’azienda agricola di cui La Corte degli Struzzi fa parte, cominciano con la pasta fatta in casa, per terminare con i cereali e le verdure fresche di orto. Ordinate i garganelli speck e zucchine, le tagliatelle al ragù, la grigliata mista di suino, le scaloppine al limone, i tortellini in brodo di cappone o i tagliolini al vino rosso e cipolla per testare la qualità del ristorante. Prenotate: questo agriturismo di Castel San Pietro Terme non vi deluderà.