Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Carate Brianza
La Dama di Bacco

La Dama di Bacco

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante La Dama di Bacco a Carate Brianza, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da La Dama di Bacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Dama di Bacco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Dama di Bacco

La varietà è una qualità che si deve sapere interpretare alla perfezione: i gestori della Dama di Bacco hanno puntato su un’ampia offerta e la loro scommessa è stata vinta perché questo locale di Carate Brianza, in via Trento Trieste, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e qualsiasi tipo di palato. Alla Dama di Bacco, infatti, troverete la pizza cotta nel forno a legna, freschissimi piatti di pesce e la tradizione toscana rappresentata dalla carne alla griglia e dalla pasta fresca.

Domande frequenti

Il ristorante La Dama di Bacco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Dama di Bacco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Dama di Bacco si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Dama di Bacco si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Dama di Bacco?

Giovanna e Antonio gestiscono La Dama di Bacco con lo stesso entusiasmo dei primi giorni. Il loro locale di Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, dispone di un’offerta che davvero non ha paragoni: provate a ordinare la pizza cotta nel forno a legna, fragrante e saporita, oppure una delle tante specialità a base di carne che omaggiano la tradizione toscana, per capire quanto la varietà e la qualità stiano a cuore ai gestori di questo locale che si trova in via Trento Trieste.

L’ampia sala interna è affiancata da una sala esterna e da una taverna che complessivamente possono ospitare fino a 100 persone e creano un ambiente particolarmente adatto a festeggiare ricorrenze speciali ma anche a regalare un momento di intimità a chi vuole pranzare o cenare in totale rilassatezza. Il pesce, nel menu della Dama di Bacco, è un co-protagonista e completa un menu ricchissimo di opzioni. Qualunque sia la vostra scelta, alla Dama di Bacco troverete soddisfazione per il vostro palato. Anche perché a qualsiasi pietanza potrete abbinare un vino di una cantina di nicchia dove spiccano naturalmente i vini dei vitigni locali.