Menù di La Dama di Bacco
Il meglio del menu
Antipasti
Millefoglie di bufala e pomodoro
Tagliere di salumi toscani e calabri
Prosciutto crudo toscano con melone
Spaghetti alla chitarra alle vongole veraci
pappardelle al ragù di cinghiale
Paccheri alla scogliera
Secondi Piatti
Gran fritto alla mediterranea
Gamberoni alla brace con zucchine ai ferri
Filetto di manzo angus alla brace con patate al rosmarino
Desserts
Frutta di stagione
Sorbetto al limone
Maggiori info sul ristorante: La Dama di Bacco
La varietà è una qualità che si deve sapere interpretare alla perfezione: i gestori della Dama di Bacco hanno puntato su un’ampia offerta e la loro scommessa è stata vinta perché questo locale di Carate Brianza, in via Trento Trieste, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e qualsiasi tipo di palato. Alla Dama di Bacco, infatti, troverete la pizza cotta nel forno a legna, freschissimi piatti di pesce e la tradizione toscana rappresentata dalla carne alla griglia e dalla pasta fresca.
Domande frequenti
Nel ristorante La Dama di Bacco si mangia cucina Toscana?
Il ristorante La Dama di Bacco dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Dama di Bacco?
Giovanna e Antonio gestiscono La Dama di Bacco con lo stesso entusiasmo dei primi giorni. Il loro locale di Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, dispone di un’offerta che davvero non ha paragoni: provate a ordinare la pizza cotta nel forno a legna, fragrante e saporita, oppure una delle tante specialità a base di carne che omaggiano la tradizione toscana, per capire quanto la varietà e la qualità stiano a cuore ai gestori di questo locale che si trova in via Trento Trieste.
L’ampia sala interna è affiancata da una sala esterna e da una taverna che complessivamente possono ospitare fino a 100 persone e creano un ambiente particolarmente adatto a festeggiare ricorrenze speciali ma anche a regalare un momento di intimità a chi vuole pranzare o cenare in totale rilassatezza. Il pesce, nel menu della Dama di Bacco, è un co-protagonista e completa un menu ricchissimo di opzioni. Qualunque sia la vostra scelta, alla Dama di Bacco troverete soddisfazione per il vostro palato. Anche perché a qualsiasi pietanza potrete abbinare un vino di una cantina di nicchia dove spiccano naturalmente i vini dei vitigni locali.
