Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Fila

La Fila

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Fila a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Fila tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Fila

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Fila

La cura per i dettagli è un aspetto fondamentale del successo del ristorante e pizzeria La Fila, locale che si trova in via Principe Amedeo, nel cuore del centro. Affacciati su uno degli scorci più suggestivi della città piemontese, potrete godervi una location intima e accogliente e assaggiare piatti italiani ma anche pietanze dal gusto internazionale. Se invece preferite optare per qualcosa di diverso, allora potrete provare la pizza, fiore all’occhiello del ristorante.

Domande frequenti

Nel ristorante La Fila si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Fila si mangia Italiana.

Il ristorante La Fila dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Fila dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Fila?

Non fatevi spaventare dal nome: al ristorante La Fila non servirà fare la fila, se prenoterete un tavolo per tempo. È anche vero che questo locale di via Principe Amedeo a Torino ha spesso il pienone e non è difficile capirne il perché: trovandosi a pochi passi dal Museo Egizio e da Palazzo Carignano, La Fila può vantare una location suggestiva come poche, che beneficia di quell’atmosfera così peculiare che si respira solo a Torino.

Questo ristorante e pizzeria è il luogo ideale per provare una qualsiasi delle numerose eccellenze della cucina piemontese, tanto quelle di carne quanto quelle di pesce. E ovviamente al ristorante e pizzeria La Fila potrete assaggiare una pizza preparata a regola d’arte, secondo una metodologia scrupolosa applicata da anni dai maestri pizzaioli, che ovviamente utilizzano il forno a legna per cuocerla. La varietà degli abbinamenti, la cura nella scelta degli ingredienti e la passione per i prodotti locali rendono la pizza della Fila una delle sorprese più interessanti del centro di Torino: prenotate il vostro tavolo!