Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
La Ginestra

La Ginestra

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Ginestra a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Ginestra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Ginestra

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Ginestra

Nato il 27 giugno del 1984, l’hotel Leopardi della città antica di Verona porta con sé anni di storia che racconta attraverso l’arredamento raffinato e la struttura elefante delle sue mura. All’interno di questo hotel troverete un grazioso ristorante che porta il nome di La Ginestra e che vi delizierà con specialità di carne e di pesce tipiche della cucina veneta. Perfetto per eventi particolari o di lavoro, La Ginestra di corso Milano a Verona è un ottimo compromesso tra un posto raffinato e uno che fa della cucina autentica il proprio cavallo di battaglia. Occhio anche alle divertenti serate a tema: da non perdere!

Domande frequenti

La Ginestra Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Ginestra ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Ginestra?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ginestra?

Che siate ospiti dell’hotel Leopardi o di passaggio per Verona, La Ginestra vi farà staccare per qualche ora dalla monotonia quotidiana. L’arredamento curato del locale, con tavoli in legno e un’apparecchiatura minimal, accompagnano bene le ricche proposte culinarie della cucina di La Ginestra. Questo elegante ristorante non distante dall’Adige e dalla Basilica di San Zeno Maggiore, propone infatti un menu gourmet che non potete farvi scappare. Dagli spaghetti al pesto di spinacine novelle albicocche disidratate e formaggio al Barolo, passando per chitarrini allo sgombro, finocchietto e pane verde alle erbe e limone. Insomma una cucina d’alta gastronomia: accurata, varia e fantasiosa.

La Ginestra vi stupirà anche con una lista di vini ben fatta, che si sposa bene con i piatti presenti sul menu. Insomma la cornice è quella giusta per cene di lavoro o eventi particolari, riuscendo a servire piatti tradizionali di Verona ma anche pietanze dal sapore internazionale.