Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
La Ginestra

La Ginestra

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Ginestra a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Ginestra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Ginestra

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Ginestra

Nato il 27 giugno del 1984, l’hotel Leopardi della città antica di Verona porta con sé anni di storia che racconta attraverso l’arredamento raffinato e la struttura elefante delle sue mura. All’interno di questo hotel troverete un grazioso ristorante che porta il nome di La Ginestra e che vi delizierà con specialità di carne e di pesce tipiche della cucina veneta. Perfetto per eventi particolari o di lavoro, La Ginestra di corso Milano a Verona è un ottimo compromesso tra un posto raffinato e uno che fa della cucina autentica il proprio cavallo di battaglia. Occhio anche alle divertenti serate a tema: da non perdere!

Domande frequenti

Nel ristorante La Ginestra si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Ginestra si mangia Italiana.

La Ginestra Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Ginestra ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ginestra?

Che siate ospiti dell’hotel Leopardi o di passaggio per Verona, La Ginestra vi farà staccare per qualche ora dalla monotonia quotidiana. L’arredamento curato del locale, con tavoli in legno e un’apparecchiatura minimal, accompagnano bene le ricche proposte culinarie della cucina di La Ginestra. Questo elegante ristorante non distante dall’Adige e dalla Basilica di San Zeno Maggiore, propone infatti un menu gourmet che non potete farvi scappare. Dagli spaghetti al pesto di spinacine novelle albicocche disidratate e formaggio al Barolo, passando per chitarrini allo sgombro, finocchietto e pane verde alle erbe e limone. Insomma una cucina d’alta gastronomia: accurata, varia e fantasiosa.

La Ginestra vi stupirà anche con una lista di vini ben fatta, che si sposa bene con i piatti presenti sul menu. Insomma la cornice è quella giusta per cene di lavoro o eventi particolari, riuscendo a servire piatti tradizionali di Verona ma anche pietanze dal sapore internazionale.