Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
La ka.sa

La ka.sa

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La ka.sa a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La ka.sa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La ka.sa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La ka.sa

La Ka.Sa delle tradizioni nostrane, a Roma, si trova nel quartiere Boccea, a nord della città. Nella tranquillità di via di Selva Candida potrete entrare in una dimensione del gusto dove ogni piatto racconta un pezzetto della storia gastronomica italiana. La tradizione romana, com’è ovvio, è la grande protagonista ma il principale pregio di questo ristorante è la sua capacità di sapervi proporre un piatto diverso ogni volta che farete un salto da queste parti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La ka.sa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante La ka.sa si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La ka.sa si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La ka.sa?

A Roma Nord le tradizioni sono di casa a La Ka.Sa, ristorante tipico che si trova nel quartiere Boccea, in via di Selva Candida. Si tratta di una zona piuttosto tranquilla della Capitale, eppure il centro non è così distante come si potrebbe immaginare: di conseguenze, La Ka.Sa è uno dei nomi più amati dai romani perché permette di non uscire troppo dalla città e al tempo stesso di fuggire dal caos del centro. Questo ristorante ha tutto quello che si può desiderare se si è alla ricerca di un locale che coniughi buona cucina e prezzi abbordabili: il menu del ristorante La Ka.Sa spazia infatti tra le tante specialità regionali - come le pappardelle al cinghiale o la coda alla vaccinara - e vi aggiunge altri classici della ristorazione nostrana, come per esempio la tagliata alle peschette di tartufo o la pasta con radicchio e speck. Le tradizioni del Lazio si incontrano con quelle del resto d’Italia e questo mix dà origine a un menu davvero originale che non teme rivali: scoprire il gusto intenso dei sapori italiani al ristorante La Ka.Sa!