Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Sestri Ponente
La Kantina

La Kantina

Asiatica

Foto del ristorante La Kantina a Sestri Ponente, Genova
Non è ancora possibile prenotare da La Kantina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Kantina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Kantina

Il ristorante La Kantina di via Carlo Corsi a Genova ha un concept davvero originale che lo rendere unico nel suo genere: parliamo infatti di una trattoria italo giapponese che, per priam nel suo territorio, ha voluto proporre ai suoi clienti una speciale commistione di cibo italiano e giapponese. In questo locale potrete trovare dunque le specialità della cucina ligure, così come prelibati roll realizzati con pesce freschissimo, insomma, potrete assaporare tutti il meglio della gastronomia, dallo stoccafisso al sushi.

Domande frequenti

Il ristorante La Kantina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Kantina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Kantina si mangia cucina Asiatica?

Sì, nel ristorante La Kantina si mangia Asiatica.

Vuoi prenotare un tavolo da La Kantina?

La Kantina si trova in Carlo Corsi a Genova ed è un locale assolutamente da provare per chi non teme di esplorare nuove frontiere del gusto. Questa trattoria Italo-giapponese stupisce i propri visitatori a partire dal suo originale concept, quello di proporre tanto il meglio della cucina ligure come le prelibatezze della sofisticata cucina giapponese. Sia che optiate per trofie al pesto o per una croccante tempura, il primo senso che soddisferete sarà quello della vista: come la tradizione nipponica insegna, ogni piatto deve infatti essere non solo buono da mangiare, ma anche bello da guardare.

Ci sono sere in cui si ha davvero tanta voglia si sushi ma magari le persone con cui si è in gruppo possono non gradire questo tipo di cucina (sembra incredibile, ma a volte capita!) andando alla Kantina a Genova risolverete tutti i vostri problemi, con un’offerta gastronomica che soddisferà gli amanti del delizioso sushi così come i più tradizionalisti. La Kantina è una trattoria italo-giapponese davvero unica pronta ad accogliere voi ed i vostri amici!