Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
La Lepre - Desenzano del Garda

La Lepre - Desenzano del Garda

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa25€

Foto del ristorante La Lepre - Desenzano del Garda a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La Lepre - Desenzano del Garda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Lepre - Desenzano del Garda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Friday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Saturday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Sunday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Monday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15

Maggiori info sul ristorante: La Lepre - Desenzano del Garda

Contrasti di colori e di sapori, amore per il territorio e attenzione estrema per il cliente. Questo incantevole ristorante di Desenzano del Garda, ridente località in provincia di Brescia con uno dei panorami migliori d’Italia, vi conquisterà appena varcata la soglia di via Begatta. Arrivarci potrebbe essere un po’ arduo ma una volta arrivati alla porta troverete ricette irresistibili di cucina tipica bresciana, accompagnate dagli ottimi vini della Franciacorta e non solo, in una cornice ricercata ed informale. Prenotate Alla Lepre e, tra una pietanza gourmet e l’altra, vi abbandonerete ai colori magici della terra di Desenzano.

Domande frequenti

La Lepre - Desenzano del Garda Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Lepre - Desenzano del Garda ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Lepre - Desenzano del Garda?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Lepre - Desenzano del Garda?

La scelta dei fornitori, tra i quali ci sono tanti piccoli produttori,si fa sentire nel sapore dei piatti proposti. In questi troverete deliziose ricette tipiche della zona di Desenzano del Garda, località dotata di un fascino particolare, situata sul Lago di Garda. Qui, seduti in un ambiente elegante e ricercato, potrete assaporare una cucina ricca di ingredienti molto diversi fra loro, combinati in piatti perfettamente presentati e ricchi di sapori. E al ristorante La Lepre troverete proprio le specialità della zona, con piatti di cucina bresciana tradizionali, nonché altre sperimentazioni con prodotti locali freschi.

Sfogliate il menu e lasciatevi rapire dai piatti tipici a partire dai diversi tipi proposti, come le sarde in tempura con agro di tamarindo e lattuga di mare, oppure il baccala con verza, miso e tè Matcha o ancora il pacchero di patata, gamberi rossi, Carbonara di Silter. E se volete chiudere in bellezza la vostra fantastica visita, provate uno dei dolci fatti in casa o un calice di buon vino della Franciacorta: il ristorante La Lepre saprà comunque come farvi contenti, cullandovi nella sua cornice ricercata ed accogliente, un boccone dopo l’altro.