Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Mercato Saraceno
La Locanda di Monte

La Locanda di Monte

Italiana, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante La Locanda di Monte a Mercato Saraceno, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda di Monte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda di Monte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 22:00
Thursday
18:30 - 22:00
Friday
18:30 - 22:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:30 - 22:00
Sunday
11:30 - 14:30
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Locanda di Monte

Per parlarvi del ristorante La Locanda di Monte di Mercato Saraceno, località Monte Castello, ci affidiamo ai suoi piatti. Il suo menu infatti offre uno spaccato dalle tinte gourmet delle potenzialità della cucina italiana di terra, tra antipasti che reinventano la tradizione come Tartare di scottona con scaglie di tartufo, senape al miele e coulis di frutti di bosco e primi piatti classici con un twist insolito, come Strozzapreti con ragú bianco di piccione e Passatelli con porcini e fonduta di parmigiano. Questo accade in un ristorante italiano come si deve, in una cornice raffinata e rustica al tempo stesso. Volete provarlo? Beh non vi resta che prenotare un tavolo online e dirigervi in quel di piazza della Libertà a Monte Castello. La Locanda di Monte vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante La Locanda di Monte si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Locanda di Monte si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda di Monte?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda di Monte?

Come mai il La Locanda di Monte è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Locanda di Monte. Situato vicino al quartiere di Mercato Saraceno a Forlì Cesena, il La Locanda di Monte propone piatti come Gourmet. Scopri cosa distingue La Locanda di Monte dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!