Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
La Loggetta (Via Colombo)

La Loggetta (Via Colombo)

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante La Loggetta (Via Colombo) a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da La Loggetta (Via Colombo) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Loggetta (Via Colombo)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Loggetta (Via Colombo)

Aggiungetevi alla lunga lista di fedeli clienti che in vent’anni di storia la pizzeria La Loggetta è riuscita a conquistare! In via Cristoforo Colombo a Caserta, questa pizzeria si è imposta come una delle migliori della città grazie alla fantasia del suo chef, alle molteplici opzioni a disposizione (come il giropizza del giovedì) e naturalmente all’eccellenza dei prodotti che vengono utilizzati in cucina: prenotate il vostro tavolo e scoprite tutto il meglio della Campania!

Domande frequenti

La Loggetta (Via Colombo) Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Loggetta (Via Colombo) ha un Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Loggetta (Via Colombo)?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Loggetta (Via Colombo)?

Vent’anni di esperienza e le cose non sono cambiate di una virgola, anche se ovviamente la pizzerria La Loggetta ha cambiato volto e veste. Ma i principi che stanno dietro alla filosofia di questa pizzeria di via Cristoforo Colombo a Caserta sono sempre gli stessi: garantire ai propri clienti una piazza fatta a regola d’arte, assicurare un ambiente adatto a tutti - dai più grandi ai più piccoli - e soprattutto far sentire ogni cliente come se fosse a casa sua.

La pizza, a Caserta e dintorni, è un affare molto serio e quindi potete star certi che se farete un salto alla pizzeria La Loggetta avrete l’opportunità di provare una delle pizze migliori che vi sia mai capitato di assaggiare. L’eccellenza dei prodotti utilizzati, la passione dei proprietari e la grande varietà a disposizione (avete mai provato l’impasto alla curcuma o quello al cacao, per esempio?) rendono la pizzeria La Loggetta una tappa imprescindibile per chi è di Caserta o per chi è soltanto di passaggio.