Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Maison De Marie Micca

La Maison De Marie Micca

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Maison De Marie Micca a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Maison De Marie Micca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Maison De Marie Micca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
07:30 - 23:00
Friday
07:30 - 23:00
Saturday
07:30 - 23:00
Sunday
07:30 - 23:00
Monday
07:30 - 23:00
Tuesday
07:30 - 23:00
Wednesday
07:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Maison De Marie Micca

Nel centro di Torino gli amanti dell’eleganza si trovano decisamente a loro agio, grazie alle tante piccole perle da scoprire. A questa ricchezza contribuiscono locali come La Maison de Marie Micca, in via dei Mercanti, che ambisce a diventare il punto di riferimento per chi ama la buona cucina piemontese, ma apprezza anche incursioni nella cucina francese. L’obiettivo dei proprietari è semplice: deliziare i palati dei loro ospiti ad ogni ora del giorno e farli sentire come a casa propria (letteralmente, visto che chi lo desidera può indossare delle ciabatte da portare gratis a casa).

Domande frequenti

Nel ristorante La Maison De Marie Micca si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Maison De Marie Micca si mangia Piemontese.

Il ristorante La Maison De Marie Micca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Maison De Marie Micca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Maison De Marie Micca?

La Maison de Marie è un nome conosciutissimo nell’ambiente torinese, dato che questo ristorante di cucina tipica piemontese è diventato in breve tempo un riferimento per chi vuole un locale nel quale trovare relax e accoglienza. Il successo di questa formula ha spinto i proprietari a raddoppiare la loro offerta ed è così che è nata l’idea di aprire un bistrot gemello in via dei Mercanti, una laterale di via Pietro Micca, una delle vie storiche più importanti del centro storico di Torino. In questo locale troverete una cucina ricercata, ampia accoglienza (con più di 60 coperti) e una selezione delle più prestigiose etichette vinicole nazionali e non solo.

La Maison de Marie Micca è un ristorante che replica interamente le intenzioni della prima maison: creare un angolo di cultura (non solo gastronomica) aperto a tutte le ore del giorno e nel quale ogni cliente possa sentirsi immediatamente a proprio agio. Dalla mattina fino a tarda sera, La Maison de Marie Micca vi aspetta con entusiasmo, pronta a farvi viaggiare verso nuovi sentieri del gusto: che veniate per un pranzo speciale o per una merenda sinoira - un pasto tipico della tradizione piemontese, simile all'aperitivo - troverete sempre un'ospitalità sincera, autentica come poche.