Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Dormelletto
La Mangiatoia

La Mangiatoia

Italiana

Foto del ristorante La Mangiatoia a Dormelletto, Novara
Non è ancora possibile prenotare da La Mangiatoia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Mangiatoia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Mangiatoia

La cucina alla brace della Mangiatoia di Dormelletto è una cucina ricca di sorprese e di varianti. Gli amanti della carne troveranno in questo locale in provincia di Novara, in Corso Cavour, tutto ciò che hanno sempre sognato. Ma non è un locale per soli carnivori: i gestori della Mangiatoria hanno infatti pensato alle migliori opzioni per i loro clienti vegetariani in modo da mettere a suo agio ogni tipo di cliente.

Domande frequenti

Nel ristorante La Mangiatoia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Mangiatoia si mangia Italiana.

La Mangiatoia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Mangiatoia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Mangiatoia?

Un ambiente caldo e accogliente, che già dal nome vuole trasmettere le proprie intenzioni, caratterizza La Mangiatoia di Dormelletto, tranquillo paese nella provincia di Novara nel quale sono stati rinvenute circa trent’anni fa una cinquantine di tombe risalenti a più di duemila anni fa. La cucina della Mangiatoia è rustica e casereccia, perfettamente in linea con la filosofia di questo ristorante di Corso Cavour.

La specialità della casa è la carne, disponibile in tantissime varianti e in tantissimi tagli: dal filetto di manzo alla tagliata di controfiletto, dall’hamburger di manzo con scamorza, pancetta, insalata alla picanha. Per concludere, godetevi un fresco dessert come il classico ma mai banale sorbetto al limone. Sfogliando il menu vi colpirà certamente la grande attenzione alle esigenze dei clienti: ogni piatto che non contiene glutine è segnalato per i clienti celiaci; inoltre, sono previsti menu appositi per i vegetariani. Perché alla Mangiatoia ogni tipo di cliente è benvenuto: esattamente come tanti anni fa, quando ci si ritrovava nella stalla per sentire le storie dei nonni, l’obiettivo è di includere, non di escludere.