La Mangiatoia

DormellettoItaliano
Fantastico
5.8/6
8 Recensioni
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Unibirra

Varese Lago
Italiano
5.6/696

La Cornacchia e il Mosto

Busto Arsizio
Italiano
5.2/664

La Mangiatoia

La cucina alla brace della Mangiatoia di Dormelletto è una cucina ricca di sorprese e di varianti. Gli amanti della carne troveranno in questo locale in provincia di Novara, in Corso Cavour, tutto ciò che hanno sempre sognato. Ma non è un locale per soli carnivori: i gestori della Mangiatoria hanno infatti pensato alle migliori opzioni per i loro clienti vegetariani in modo da mettere a suo agio ogni tipo di cliente.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Lunedì
19:00 - 22:00
Martedì
19:00 - 22:00
Mercoledì
19:00 - 22:00
Giovedì
19:00 - 22:00
Venerdì
19:00 - 22:00
Sabato
19:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Indirizzo

La Mangiatoia
Corso Cavour 78
Novara 28040

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Tagliere formaggi delle valli alpine biellesi con miele e composte di frutta

Tortino di zucca al cuore fondente di toma Piemonte avvolto nella pancetta alla brace

su crema di gorgonzola novarese DOP (senza glutine)

Tartare di manzo della casa con topinambur in bagna cauda leggera

Più informazioni su La Mangiatoia, Novara

Un ambiente caldo e accogliente, che già dal nome vuole trasmettere le proprie intenzioni, caratterizza La Mangiatoia di Dormelletto, tranquillo paese nella provincia di Novara nel quale sono stati rinvenute circa trent’anni fa una cinquantine di tombe risalenti a più di duemila anni fa. La cucina della Mangiatoia è rustica e casereccia, perfettamente in linea con la filosofia di questo ristorante di Corso Cavour.

La specialità della casa è la carne, disponibile in tantissime varianti e in tantissimi tagli: dal filetto di manzo alla tagliata di controfiletto, dall’hamburger di manzo con scamorza, pancetta, insalata alla picanha. Per concludere, godetevi un fresco dessert come il classico ma mai banale sorbetto al limone. Sfogliando il menu vi colpirà certamente la grande attenzione alle esigenze dei clienti: ogni piatto che non contiene glutine è segnalato per i clienti celiaci; inoltre, sono previsti menu appositi per i vegetariani. Perché alla Mangiatoia ogni tipo di cliente è benvenuto: esattamente come tanti anni fa, quando ci si ritrovava nella stalla per sentire le storie dei nonni, l’obiettivo è di includere, non di escludere.

8 Recensioni su La Mangiatoia

Fantastico
5.8/6
8 Recensioni
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
"Eccellente"
6/6
Mariella P.un anno fa · 1 recensione

Ottimo posto , ottima accoglienza . Avendo preso la grigliata mista , non posso esprimere un parere sulla cucina che però , non mi sembrava proponesse grande scelta. La carne era molto buona .

"Eccellente"
6/6
Ivana G.un anno fa · 1 recensione

Tutto veramente buonissssimo ...Ogni volte ci stupiscono con Delle novità fuori menù davvero buone che ti fanno venir voglia di assaggiare tutto.... bravi...10 e lode

"Eccellente"
6/6
mauro p.un anno fa · 1 recensione

locale accogliente, personale gentile, cibi freschi, piatti decisamnete gustosi e originali; NEL COMPLESSO DA CONSIGLIARE PER UNA SERATA PER EVENTI DA RICORDARE CON GLI AMICI O CON LA FAMIGLIA