Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roverchiara
Roverchiaretta
La Meridiana

La Meridiana

Veneta, Italiana

Foto del ristorante La Meridiana a Roverchiaretta, Roverchiara
Non è ancora possibile prenotare da La Meridiana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Meridiana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
Chiuso
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Meridiana

Ingredienti freschi, ricette della tradizione e una cornice moderna e ricercata: il ristorante e pizzeria La Meridiana ha tante frecce al suo arco e saprà come conquistarvi grazie ad un’offerta eclettica e ricca di alternative. Prenotando il vostro tavolo in questo locale di piazza Marconi a Roverchiaretta, in provincia di Verona, potrete esplorare i numerosi sentieri che compongono la cucina veneta e farvi conquistare dall’entusiasmo di Nicola e di tutto lo staff.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Meridiana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Meridiana si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante La Meridiana si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da La Meridiana?

Il ristorante e pizzeria La Meridiana si trova in un piccolo paesino della provincia di Verona, Roverchiaretta, e nella imbattibile quiete di questa cornice potrete godervi una delle cucina più genuine che vi capiterà di provare. Nicola Faccini, titolare del locale (che si trova all’interno di una struttura alberghiera risalente agli anni ‘50 e che è stata recentemente rimodernizzata), non vede l’ora di accogliervi nel suo ristorante per farvi scoprire tutte le ricette più classiche della cucina veronese e veneta. La peculiarità della location, i numerosi eventi organizzati (come le serate musicali con band e DJ) e la ricchezza del menu rendono La Meridiana un locale assolutamente da provare: in piazza Marconi a Roverchiaretta potrete assaporare piatti saporiti come i bigoli all’anatra, il vitello tonnato oltre ad una pizza preparata a regola d’arte. Prenotate il vostro tavolo al ristorante e pizzeria La Meridiana: a pranzo come a cena, e ovviamente in orario aperitivo, questo ristorante saprà sempre come accontentare le vostre esigenze!