La Palma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Palma
Venti regioni per venti cucine: in realtà la storia è più complicata, perché la tradizione gastronomica nostrana è ben più variegata, ma non c’è dubbio che ogni cucina regionale, in Italia, ha una sua precisa identità. Non fa eccezione quella calabrese, ben rappresentata a Roma dal ristorante La Palma, che si trova in via Usseglio (a nord-ovest della Capitale, nel quartiere Boccea) e che vi sorprenderà grazie a sapori e colori tipicamente mediterranei arricchiti da quel pizzico di piccantezza calabrese che non guasta mai.
Domande frequenti
La Palma Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Palma?
Vuoi prenotare un tavolo da La Palma?
Voglia di Calabria? Al ristorante La Palma, che si trova a Roma in via Usseglio (tra Boccea e Primavalle), troverete un ristorante dall’offerta sorprendente. Questo ristorante calabrese, infatti, si trova in una zona relativamente poco frequentata e data la sua tranquillità vi assicurerà una pausa gastronomica davvero difficile da dimenticare. Merito certamente della cura dei suoi gestori, che hanno voluto dare alla Palma un tocco di intimità davvero unico.
E allora rilassatevi in modo da poter scegliere in tutta calma tra le numerose specialità tipiche della Calabria. Non sarete affacciati su una delle meravigliose spiagge di questa regione, ma potrete comunque viaggiare con la fantasia mentre scorrerete la lista delle specialità nel menu. La tradizione calabrese, infatti, riflette la varietà paesaggistica della regione: per cui, accanto a piatti di pesce, si trovano molte pietanze della tradizione montana. Il menu del ristorante La Palma dà una più che esauriente panoramica di tale varietà: provate la provola alla piastra, i maccheroni silani o le pappardelle del cacciatore. Le opzioni sono davvero molte e l’intensità di questa cucina vi conquisterà il palato.