Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
La Palma

La Palma

Calabrese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Palma a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Palma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Palma

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Palma

Venti regioni per venti cucine: in realtà la storia è più complicata, perché la tradizione gastronomica nostrana è ben più variegata, ma non c’è dubbio che ogni cucina regionale, in Italia, ha una sua precisa identità. Non fa eccezione quella calabrese, ben rappresentata a Roma dal ristorante La Palma, che si trova in via Usseglio (a nord-ovest della Capitale, nel quartiere Boccea) e che vi sorprenderà grazie a sapori e colori tipicamente mediterranei arricchiti da quel pizzico di piccantezza calabrese che non guasta mai.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Palma?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante La Palma dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Palma non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Palma?

Voglia di Calabria? Al ristorante La Palma, che si trova a Roma in via Usseglio (tra Boccea e Primavalle), troverete un ristorante dall’offerta sorprendente. Questo ristorante calabrese, infatti, si trova in una zona relativamente poco frequentata e data la sua tranquillità vi assicurerà una pausa gastronomica davvero difficile da dimenticare. Merito certamente della cura dei suoi gestori, che hanno voluto dare alla Palma un tocco di intimità davvero unico.

E allora rilassatevi in modo da poter scegliere in tutta calma tra le numerose specialità tipiche della Calabria. Non sarete affacciati su una delle meravigliose spiagge di questa regione, ma potrete comunque viaggiare con la fantasia mentre scorrerete la lista delle specialità nel menu. La tradizione calabrese, infatti, riflette la varietà paesaggistica della regione: per cui, accanto a piatti di pesce, si trovano molte pietanze della tradizione montana. Il menu del ristorante La Palma dà una più che esauriente panoramica di tale varietà: provate la provola alla piastra, i maccheroni silani o le pappardelle del cacciatore. Le opzioni sono davvero molte e l’intensità di questa cucina vi conquisterà il palato.