Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Penna d'Oca

La Penna d'Oca

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante La Penna d'Oca a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Penna d'Oca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Penna d'Oca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Penna d'Oca

Se un ristorante rimane tale per oltre cent’anni, allora vuol dire che si mangia bene, questo è poco ma è sicuro. Dal 1909 a due passi da Piazza del Popolo, ma lontano dal traffico e dal rumore di questa zona del centro di Roma, troviamo La Penna d’Oca. Questo ristorante, elegante e raffinato, è riconosciuto per offrire una cucina di classe composta sia di ricette di carne e pesce, sia della tradizione romana, che di quella mediterranea. La Penna d’Oca si trova in via della Penna a Roma: prendetevi una pausa.

Domande frequenti

La Penna d'Oca Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Penna d'Oca non ha parcheggio.

Il ristorante La Penna d'Oca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Penna d'Oca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Penna d'Oca?

Se una persona vi dice penna d’oca qual è la prima cosa che vi viene in mente? Sicuramente un calamaio e la piuma d’oca che solitamente si usava sporcare con l’inchiostro per scrivere su pergamene e fogli di carta. La penna d’oca è stata poi sostituita da metodi di scrittura più moderni in tempi recenti: fino alla metà del XIX Secolo infatti, la produzione, la fabbricazione e la vendita delle penne d'oca erano un'industria molto importante in Europa.

Nel centro di Roma, in via della Penna, a due passi da Piazza del Popolo, troviamo il ristorante La Penna D’Oca che dal 1909 delizia i palati di chiunque vi faccia visita. La Penna D’Oca è un ristorante rinomato per l’alta cucina e, che si tratti di carne o di pesce, questo locale situato in una zona tranquilla del centro di Roma, lontano dal trambusto e dal traffico dei punti d’interesse della Capitale, saprà come farvi vivere un’esperienza gastronomica unica. La Penna d’Oca ha un menu davvero raffinato dove troveremo sia ricette della tradizione capitolina ­ immancabili gli spaghetti alla carbonara ­, sia pietanze più elaborate, come ad esempio, gli gnocchi al ragù di agnello, marzolina e carciofi fritti.