Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
La Pentola dell'Oro

La Pentola dell'Oro

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Pentola dell'Oro a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Pentola dell'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pentola dell'Oro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Pentola dell'Oro

Pareti e volte a botte in mattoni, tavoli in legno, piatti della tradizione con impiattamento gourmet e un servizio dal tono familiare. Stiamo parlando del ristorante toscano La Pentola dell’Oro di Firenze, una perla enogastronomica incastonata tra le vie del centro storico, in via di Mezzo. Una cosa è certa: il modo migliore per prendere dimestichezza con la sua offerta è quello di cominciare con un bicchiere di vino della casa accompagnato da una selezione di salumi toscani, formaggi freschi e stagionati, e crostini di fegatini. E in men che non si dica vi ritroverete avvolti dalla magia dei sapori toscani più autentici, in un ristorante in cui si respira aria di casa. La Pentola dell’Oro rivoluziona l’idea di ristorante italiano, tenendo fede alla tradizione.

Domande frequenti

Il ristorante La Pentola dell'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Pentola dell'Oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Pentola dell'Oro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pentola dell'Oro ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pentola dell'Oro?

Da oggi, prenotare un tavolo al ristorante La Pentola dell’Oro del centro storico di Firenze è semplicissimo. Si fa online e in soli 3 click. Dopodiché non vi resta altro che prepararvi a fare il vostro incontro con prodotti dell’eccellenza agroalimentare toscana, piatti della tradizione e ricette innovative dal tocco gourmet. Che ne dite di cominciare il vostro percorso del gusto con uno di questi tre primi piatti: Pici con ragù di cinta senese bianco, funghi porcini e piselli novelli, Pappardelle al ragù di cinghiale o Ribollita Toscana?

Tra i secondi del ristorante toscano La Pentola d’Oro di via di Mezzo abbiamo particolarmente apprezzato la Tagliata di costata alle erbette aromatiche e l’Umido di cinghiale alla maremmana. Ma se siete fan sfegatati della fiorentina, non temete: qui trovate una delle migliori fiorentine di Firenze. Senza contare, infine, i dolci di produzione propria, come tiramisù e tortino al cioccolato, che coroneranno di dolcezza la vostra pausa gastronomica nel centro storico della città rinascimentale per eccellenza!