Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Intra
La Pergola

La Pergola

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Pergola a Intra, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da La Pergola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pergola

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Pergola

A pochi passi dal Lago Maggiore, nella frazione di Intra, pittoresca località del comune di Verbania, si trova La Pergola, ristorante e pizzeria che sa coniugare buona cucina e prezzi accessibili grazie ad una sincera passione per il cibo e una forte attenzione alle esigenze dei clienti. Si trova in via Rigola, la Pergola, ed è un locale tanto quieto quanto creativo, sempre pronto a trovare qualche idea nuova per stupire i suoi clienti. La cucina predilige naturalmente il pesce ma con i giropizza e i menu fissi a base di carne nessuno potrà sentirsi escluso.

Domande frequenti

La Pergola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Pergola non ha parcheggio.

Nel ristorante La Pergola si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Pergola si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pergola?

La Pergola è la creatura di Elisa Schiavone, capace di dar vita nella frazione di Intra a Verbania, piccola località che si affaccia sul Lago Maggiore, ad un ristorante eclettico e informale, capace di rispecchiare al meglio l’idea di ristorazione che vi sta alla base: proporre piatti freschi a prezzi accessibili in un ambiente accogliente e attento ai dettagli. La cucina variegata della Pergola spazia dalla carne al pesce e durante il weekend sono stati pensati dei menu di degustazione a prezzo fisso per poter gustare le migliori specialità della Pergola.

A pochissimi passi dal Lago, in via Rigola, verrete accolti con calore da Elisa e quando vi accomoderete potrete provare i numerosi e classici piatti a base di pesce come le linguine allo scoglio e i frutti di mare. E poi c’è la pizza, per accontentare proprio tutti, disponibile ovviamente tutti i giorni. Ma se ne siete davvero appassionati allora forse è il caso di fare un salto alla Pergola al giovedì e alla domenica sera perché avrete l’opportunità di soddisfare ogni tipo di esigenza con il giropizza: pizza a volontà fino a quando non vi stancherete, una birra o una bibita e il caffè.