Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Suvereto
La Pergola (Suvereto)

La Pergola (Suvereto)

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Pergola (Suvereto) a Suvereto, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Pergola (Suvereto) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pergola (Suvereto)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Pergola (Suvereto)

Una buona pizza, un panorama da sogno e l’entusiasmo di uno staff che farà di tutto per farvi sentire a vostro agio: alla pizzeria La Pergola ci sono tutti gli ingredienti per vivere un paio d’ore di assoluto relax. Nel cuore della Val di Cornia, in via Belvedere a Suvereto, troverete un locale che fa le cose come una volta, curando al dettaglio ogni aspetto della propria offerta gastronomica: prenotate il vostro tavolo per godervi uno degli angoli più suggestivi della Toscana!

Domande frequenti

Il ristorante La Pergola (Suvereto) dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Pergola (Suvereto) dispone di posti a sedere all'aperto.

La Pergola (Suvereto) Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pergola (Suvereto) ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pergola (Suvereto)?

La Val di Cornia è una delle zone d’Italia più legate alla viticoltura e alla produzione di vini e sono molti i turisti che si recano da queste parti per un tour enogastronomico, anche perché i paesi che si trovano in questo angolo di Toscana sono tra i più bei borghi del nostro paese. Suvereto è tra questi borghi: questo piccolo comune in provincia di Livorno è legato al vino fin dal nome dato che Suvereto significa bosco di sughero.

In via Belvedere si trova una pizzeria in cui potrete respirare le atmosfere di una volta e pensare soltanto al relax: è la pizzeria La Pergola, un classico locale dove gustare una pizza fatta come si deve nell’accogliente sala interna o nella terrazza esterna, dalla quale potrete godervi una vista panoramica da sogno. Prenotate il vostro tavolo alla pizzeria La Pergola e scoprite gusti toscani in un contesto amichevole e accogliente: lo staff non vede l’ora di farvi conoscere tutti i segreti della loro cucina e di farvi vivere un’esperienza gastronomica di elevatissimo livello.