Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Radda in Chianti
La perla del palazzo

La perla del palazzo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante La perla del palazzo a Radda in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da La perla del palazzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La perla del palazzo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:45
19:30 - 21:45
Sunday
12:30 - 14:45
19:30 - 21:45
Monday
12:30 - 14:45
19:30 - 21:45
Tuesday
12:30 - 14:45
19:30 - 21:45
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:45
19:30 - 21:45
Friday
12:30 - 14:45
19:30 - 21:45

Maggiori info sul ristorante: La perla del palazzo

Ci sono talmente tanti buoni motivi per visitare il Chianti, ma il più buono di tutti è certamente la cucina toscana e le sue tantissime sfumature. Nell’elegante ristorante La Perla del Palazzo potrete assaggiare tutto il meglio della cucina locale in una cornice che non ha paragioni: a Chiasso dei Portici, tra le strette e pittoresche vie di Radda in Chianti, potrete godervi un panorama incantevole mentre deliziate il palato con i gusti più intensi della Toscana.

Domande frequenti

Nel ristorante La perla del palazzo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La perla del palazzo si mangia Toscana.

Il ristorante La perla del palazzo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La perla del palazzo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La perla del palazzo?

Anche un piatto come la pasta e fagioli può nascondere dei segreti ed è questa la forza della cucina toscana, certamente una delle più apprezzate cucine regionali, non solo in Italia. A Radda in Chianti, meraviglioso comune che si trova immerso in una delle zone più suggestive della Toscana, potrete scoprire le numerosissime sfumature della cucina toscana al ristorante La Perla del Palazzo, che si trova a Chiasso dei Portici, in una delle tante viuzze che compongono il dedalo di Radda in Chianti.

Le ricette che troverete nel menu del ristorante La Perla del Palazzo sono davvero di tutti i tipi: troverete infatti le opzioni più classiche come i pici al ragù di chianina o la bistecca alla fiorentina al fior di sale oppure specialità più elaborate come i chitarrini allo zafferano di San Gimignano, salsiccia e gorgonzola. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e quindi non dovrete far altro che prenotare in questo locale il cui nome è pienamente giustificato dalla location in cui si trova, lo storico ed elegantissimo palazzo Leopoldo.