Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Moniga del Garda
La Pescatrice

La Pescatrice

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante La Pescatrice a Moniga del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La Pescatrice tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pescatrice

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Pescatrice

È il pesce l’indubbio protagonista del ristorante di pesce La Pescatrice, ma in questo locale di via del Porto a Monigo del Garda, in provincia di Brescia, troverete anche molto altro. Le pizze, per esempio, ma anche piatti a base di carne per chi preferisce gusti più intensi ma di certo non meno genuini. Prenotate il vostro tavolo in questo locale e gustatevi i sapori più autentici del Lago di Garda in una cornice rilassante grazie ad una location che comprende una meravigliosa area dedicata ai più piccoli.

Domande frequenti

La Pescatrice Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Pescatrice non ha parcheggio.

Il ristorante La Pescatrice dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Pescatrice non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pescatrice?

La sensazione di mangiare in giardino, in mezzo agli olivi, mentre i vostri bambini si divertono nell’area bimbi del ristorante, è probabilmente la migliore descrizione per rappresentare il relax che si prova al ristorante La Pescatrice di via del Porto a Moniga del Garda. Questo ristorante sulla sponda occidentale del Lago di Garda, è dotato di tutti i comfort necessari per vivere un’esperienza gastronomica all’insegna dei gusti più delicati e tipici della tradizione lacustre. Ma quello che forse rende La Pescatrice è l’estrema quiete che si può godere nel silenzio della sua ampia location: a pochi passi dal Lago di Garda, potrete entrare in una dimensione parallela e pensare soltando al relax per scegliere con tutta la calma necessaria tra le tantissime portate a disposizione. Al ristorante La Pescatrice vi aspettano non solo un numero impressionante di pizze ma anche tantissime opzioni a base di pesce, dal carpaccio di tonno affumicato al sauté di cozze e vongole, dal fritto misto di pesce alle seppie alla griglia. E gli amanti della carne non temino di restare a bocca asciutta, perché il ricco menu di questo locale di Monigo del Garda comprende delle succulente specialità a base di carne.