Neropaco
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Neropaco
L’esperienza che vivrete da Neropaco a Ponte San Marco, frazione del comune di Calcinato, sarà davvero unica perché questo locale non solo vanta una location spettacolare in via Statale (una villa degli anni ‘50 che è stata ristrutturata) ma anche perché la cucina è tra le più sorprendenti della zona. Prenotate un tavolo in questo ristorante e godetevi un mix di cucina bresciana e internazionale in un mix che ha un solo punto fermo: la freschezza e la genuinità dei prodotti a chilometro zero.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Neropaco?
Nel ristorante Neropaco si mangia cucina Lombarda?
Vuoi prenotare un tavolo da Neropaco?
Neropaco, ristorante che si trova in via Statale a Ponte San Marco (frazione del comune di Calcinato), è frutto di un progetto coraggioso e innovativo, che non ci ha messo molto a conquistare gli appassionati di buona cucina. La location di questo ristorante salta sùbito all’occhio per la sua eleganza e la ricercatezza: il restyling di una villa risalente agli anni ‘50 si nota in tanti piccoli particolari e oggi quell’ambiente caldo ed elegante allo stesso tempo rappresenta uno dei posti più alla moda della provincia di Brescia.
La cura per la location si riflette anche nelle scelte gastronomiche e Massimo, il cuoco di Neropaco, ci tiene particolarmente a sottolineare che la sua cucina si basa innanzitutto sulla cura che dedica alla selezione dei fornitori. Ben vengano i piatti ben presentati, la cornice suggestiva e naturalmente l’impatto visivo, ma un ristorante deve preoccuparsi come prima cosa della freschezza di ciò che propone. I piatti, poi, si arricchiscono dell’esperienza internazionale dello chef, che certamente omaggia la tradizione della cucina bresciana ma non per questo deve rinunciare a profumi e sapori di tutto il mondo.