Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Giovanni
La Pesceria Re di Roma

La Pesceria Re di Roma

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante La Pesceria Re di Roma a San Giovanni, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Pesceria Re di Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pesceria Re di Roma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Pesceria Re di Roma

“Il mare nel centro di Roma”, recita il claim di questo ristorante in zona San Giovanni. Questa struttura, che si trova vicino a piazza Re di Roma in via Appia Nuova, è ricavata infatti all'interno di una vera e propria pescaria. L’arredamento, infatti, è essenziale e ogni dettaglio rende l’atmosfera ancora più accogliente e rilassante, tipici per un locale che parla di mare e serve i suoi frutti. La Pesceria Re di Roma ha fatto bingo, riuscendo a conquistare una clientela giovane e presentando un menu fresco (con pesce che arriva da Anzio tutti i giorni) e sempre diverso. Che aspettate a prenotare?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Pesceria Re di Roma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

La Pesceria Re di Roma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pesceria Re di Roma ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pesceria Re di Roma?

Il menu di questo ristorante in zona San Giovanni non vi stancherà facilmente. La vasta selezione di portate a base di pesce, a partire da crostacei e molluschi di stagione, vi conquisterà insieme all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Se volete andare sul sicuro provate ad esempio la frittura mista, la tartare di tonno preparata con tanti sapori diversi, i ravioli con gamberi rossi, burrata e lime e la pasta con vongole e bottarga. Ancora non vi siete convinti?

Il bello di questo locale vicino a piazza Re di Roma, precisamente in via Appia Nuova, è l’atmosfera a dir poco tipica. L’azzurro del mare colora tavoli e sedie e mentre il banco del pesce scintilla all’entrata e attira non pochi occhi. Salvagenti e ritratti della vita di mare ornano le pareti di La Pesceria Re di Roma e vi faranno sentire come catapultati in una località di mare!