Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
La Pinetina Club

La Pinetina Club

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Pinetina Club a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da La Pinetina Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pinetina Club

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Pinetina Club

A pochi metri dal mare, nella tranquillità del centro di Ostia, in via Rodolfo Grimaldi Casta, il ristorante La Pinetina si propone come una nuova opzione per i numerosi turisti che affollano questa località d’estate o per coloro che d’inverno cercano riparo dal trambusto di Roma. La cucina a base di pesce del ristorante La Pinetina è una cucina che non ha paura di osare e che propone ai suoi clienti degli accostamenti coraggiosi e inediti.

Domande frequenti

Nel ristorante La Pinetina Club si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Pinetina Club si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Pinetina Club?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pinetina Club?

In centro ad Ostia, a pochi passi dal mare, in via Rodolfo Grimaldi Casta (una delle vie che parte da Piazza Sagona e va verso il Parco XXV Novembre 1884), troverete un ristorante che ha puntato forte sulla tradizione senza però rinunciare alla modernità. La cucina del ristorante La Pinetina è infatti un omaggio alle tradizioni gastronomiche locali - con il pesce assoluto protagonista - ma anche un modo di dare carta bianca alla creatività: provate per esempio la frittura di calamari adagiata su un letto di cipolla rossa caramellata e accompagnata dalla riduzione di aceto balsamico.

Ogni piatto fa incontrare gusti intensi e delicati, colori che si completano, contrasti che si assemblano, tipo le sorprendenti fettuccine con gamberi, guanciale e alloro. Fermatevi alla Pinetina per provare questi piatti e non ne resterete certo delusi: l’obiettivo dei suoi gestori è garantire ai propri clienti dei piatti coraggiosi, delicati nel sapore ma al tempo stesso intensi per regalare al palato un’esperienza sensoriale davvero difficile da dimenticare.