Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
La Pinetina Club

La Pinetina Club

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Pinetina Club a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da La Pinetina Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pinetina Club

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Pinetina Club

A pochi metri dal mare, nella tranquillità del centro di Ostia, in via Rodolfo Grimaldi Casta, il ristorante La Pinetina si propone come una nuova opzione per i numerosi turisti che affollano questa località d’estate o per coloro che d’inverno cercano riparo dal trambusto di Roma. La cucina a base di pesce del ristorante La Pinetina è una cucina che non ha paura di osare e che propone ai suoi clienti degli accostamenti coraggiosi e inediti.

Domande frequenti

Il ristorante La Pinetina Club dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Pinetina Club non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Pinetina Club si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Pinetina Club si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pinetina Club?

In centro ad Ostia, a pochi passi dal mare, in via Rodolfo Grimaldi Casta (una delle vie che parte da Piazza Sagona e va verso il Parco XXV Novembre 1884), troverete un ristorante che ha puntato forte sulla tradizione senza però rinunciare alla modernità. La cucina del ristorante La Pinetina è infatti un omaggio alle tradizioni gastronomiche locali - con il pesce assoluto protagonista - ma anche un modo di dare carta bianca alla creatività: provate per esempio la frittura di calamari adagiata su un letto di cipolla rossa caramellata e accompagnata dalla riduzione di aceto balsamico.

Ogni piatto fa incontrare gusti intensi e delicati, colori che si completano, contrasti che si assemblano, tipo le sorprendenti fettuccine con gamberi, guanciale e alloro. Fermatevi alla Pinetina per provare questi piatti e non ne resterete certo delusi: l’obiettivo dei suoi gestori è garantire ai propri clienti dei piatti coraggiosi, delicati nel sapore ma al tempo stesso intensi per regalare al palato un’esperienza sensoriale davvero difficile da dimenticare.