Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Pastena
La Pizza di Aniello Mansi

La Pizza di Aniello Mansi

Pizza, Italiana, Vegetariana, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Pizza di Aniello Mansi a Pastena, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da La Pizza di Aniello Mansi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pizza di Aniello Mansi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:30
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
19:00 - 00:30
Monday
19:00 - 00:30
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: La Pizza di Aniello Mansi

Il Cilento è una terra poco valorizzata ma piacevole tanto quanto la sua cucina. E se vi trovate a Pastena, piccolo comune della provincia di Salerno, dovete (non abbiamo usato condizionali intenzionalmente), provare la pizza di Aniello Mansi. Questa pizzeria, situata in via Gennaro Stanislao de Crescenzo, non distante dalla Tangenziale di Salerno, vi lascerà provare il vero sapore della izza d’eccellenza (anche nelle varianti vegan e gluten free). Non lasciatevela scappare, ne parlerete a lungo, com’è capitato a noi!

Domande frequenti

Il ristorante La Pizza di Aniello Mansi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Pizza di Aniello Mansi dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Pizza di Aniello Mansi si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Pizza di Aniello Mansi si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pizza di Aniello Mansi?

Le pizze di Aniello Mansi sono non solo originiali e ben fatte ma anche leggere e deliziose per chiunque. Quella che potrebbe essere definita come una pizza gourmet è infatti un tripudio alle bontà che la Campania, e l’Italia intera, riescono a offire: dalla mozzarella di bufala campana al piennolo vesuviano fino all’olio dei frantoi del Cilento, zona di mare meravigliosa situata a sud di Salerno. In via Gennaro Stanislao de Crescenzo, a Pastena, trovete pizze con impasto fragrante, fatto lievitare a lungo, e prodotti di altissima qualità che fanno della pizza di Aniello Mansi una vera un'opera d'arte (non scherziamo!).

Un esempio? La pizza Cinghiale, farcita con fior di latte belfaito monti lattari, funghi porcini, patate al forno al profumo di peperone crusco, salamino di cinghiale, fette di provola in uscita, peperoni cruschi, basilico, olio evo frantoi cilentani serra marina. Provatela, ne vale davvero la pena.