Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Calenzano
La Prima Linea

La Prima Linea

Toscana, Italiana, Pizza, Steak

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Prima Linea a Calenzano, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Prima Linea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Prima Linea

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Prima Linea

Calenzano, piccolo comune della provincia di Firenze, ospita un ristorante grazioso in via Vittorio Emanuele: La Prima Linea. I ragazzi che hanno aperto questo ristorante sanno bene come conquistare la loro clientela: un locale moderno, accogliente e che offre le delizie della cucina toscana ma con un tocco di estro in più. I prodotti a chilometro zero si notano in ogni piatto e i dolci di produzione propria sono una vera bontà.

Domande frequenti

Nel ristorante La Prima Linea si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Prima Linea si mangia Toscana.

La Prima Linea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Prima Linea ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Prima Linea?

La Prima Linea vi accoglierà con piatti sfiziosi in un locale dal tocco casalingo in via Vittorio Emanuele, non distante dall’autostrada del Sole. Seduti al tavolo di La Prima Linea potrete spaziare verso tutte le ricette tipiche toscane rivisitate in salsa moderna, come per esempio le pappardelle di pasta fresca fatta in casa al cinghiale, gli gnudi burro e salvia al tartufo e i coccoli crudo e stracchino.

Il menu presenta anche dei piatti di pesce ma è la carne la vera protagonista: dalla classica fiorentina alla tartare di manzo alla francese, dal controfiletto di manzo al peposo di cinghiale. Insomma da La Prima Linea a Calenzano potrete assaggiare delle delizie culinarie a un costo contenuto in un ambiente familiare e giovanile. Occhio anche ai menu proposti su ordinazione in cui vengono privilegiati, per esempio, cruditè di pesce cacciagione. I piatti di Prima Linea in via Vittorio Emanuele, in provincia di Firenze, vengono ben presentati e il servizio è veloce e cordiale. I dolci sono di produzione propria e la carta dei vini ben fatta. Prenotate con Quandoo!