Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Sagrestia

La Sagrestia

Romana, Italiana, Pizza, Europea

Foto del ristorante La Sagrestia a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Sagrestia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sagrestia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Sagrestia

In pieno centro storico a Roma, a due passi dal Pantheon, il ristorante La Sagrestia accoglie i suoi ospiti in un contesto davvero unico. lI palazzo in cui si trova questo storico ristorante romano risale addirittura al 1450 e da allora ha cambiato varie volte la sua funzione. Oggi è sede di un ristorante assolutamente imperdibile, sia per la sua posizione centralissima in via del Seminario, sia per la ricchezza del suo menu: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante La Sagrestia si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante La Sagrestia si mangia Romana.

Il ristorante La Sagrestia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Sagrestia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sagrestia?

L’antico palazzo in cui si trova il ristorante La Sagrestia di via del Seminario a Roma ha una lunga storia alle spalle, anche se non lunga quanto quella della Città Eterna. In ogni caso, è da più di 600 anni che questo palazzo fa parte della città, quando fu la famiglia De Ayala a farlo costruire nei pressi del Pantheon. Uno dei loro membri divenne cardinale e il legame con la Chiesa si consolidò negli anni successivi, quando il palazzo divenne prima un’abbazia domenicana e in seguito la sede di un ordine di seminaristi - da qui deriva il nome della via in cui si affaccia il palazzo.

Il ristorante La Sagrestia è oggi uno dei migliori ristoranti di Roma, grazie alla sua classica cucina romana e all’eleganza della cornice. Prenotando un tavolo al ristorante La Sagrestia potrete insomma godervi uno dei locali storici del centro storico di Roma e concedervi una pausa gastronomica all’insegna dei grandi classici locali. Ma in menu ci sono varie opzioni per chi vuole provare qualcosa di diverso dalla carbonara o dalla cacio e pepe: pronti a farvi sorprendere?