Menù di La Sagrestia
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Antipasto misto di pesce cotto al vapore
due persone
Antipasto freddo di salumi all'italiana
Fritto di carciofi
Linguine spigola e pachino
Spaghetti all'amatriciana
Ravioli di ricotta e spinaci al pomodoro
Secondi Piatti
Saltimbocca alla romana con patate
Filetto restorin (cotto nel forno a legna) accompagnato da rughetta e limone
Spigola al forno con patate
Desserts
Tiramisù della casa
Crostata di visciole della casa
Strudel di mele della casa
Maggiori info sul ristorante: La Sagrestia
In pieno centro storico a Roma, a due passi dal Pantheon, il ristorante La Sagrestia accoglie i suoi ospiti in un contesto davvero unico. lI palazzo in cui si trova questo storico ristorante romano risale addirittura al 1450 e da allora ha cambiato varie volte la sua funzione. Oggi è sede di un ristorante assolutamente imperdibile, sia per la sua posizione centralissima in via del Seminario, sia per la ricchezza del suo menu: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante La Sagrestia dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Sagrestia?
Vuoi prenotare un tavolo da La Sagrestia?
L’antico palazzo in cui si trova il ristorante La Sagrestia di via del Seminario a Roma ha una lunga storia alle spalle, anche se non lunga quanto quella della Città Eterna. In ogni caso, è da più di 600 anni che questo palazzo fa parte della città, quando fu la famiglia De Ayala a farlo costruire nei pressi del Pantheon. Uno dei loro membri divenne cardinale e il legame con la Chiesa si consolidò negli anni successivi, quando il palazzo divenne prima un’abbazia domenicana e in seguito la sede di un ordine di seminaristi - da qui deriva il nome della via in cui si affaccia il palazzo.
Il ristorante La Sagrestia è oggi uno dei migliori ristoranti di Roma, grazie alla sua classica cucina romana e all’eleganza della cornice. Prenotando un tavolo al ristorante La Sagrestia potrete insomma godervi uno dei locali storici del centro storico di Roma e concedervi una pausa gastronomica all’insegna dei grandi classici locali. Ma in menu ci sono varie opzioni per chi vuole provare qualcosa di diverso dalla carbonara o dalla cacio e pepe: pronti a farvi sorprendere?
