Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Dintorni
La Sorgente

La Sorgente

Toscana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Sorgente a Dintorni, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Sorgente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sorgente

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Sorgente

La Sorgente non è solo una casa vacanze nel Parco Alta Valdera, un parco che si trova nei pressi di Volterra e che offre tantissimo sia agli appassionati della natura che agli amanti dell’arte. Infatti questa struttura in via Volterrana a Capannoli, in località Bosco, comprende anche un delizioso ristorante che propone tanti piatti della tradizione toscana in un contesto rustico e accogliente. Essendo in Toscana, naturalmente, è la carna a far la parte del leone nel menu de La Sorgente, ma troverete anche la pizza e altri tipi di prodotti a chilometro zero, come il tartufo bianco. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina genuina in uno dei tanti angoli di paradiso che la Toscana sa offrire: La Sorgente, grazie ad una location eclettica che comprende giardino e area giochi, è il posto perfetto per tutta la famiglia.

Domande frequenti

Il ristorante La Sorgente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Sorgente non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Sorgente si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Sorgente si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sorgente?

Come mai il La Sorgente è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Sorgente. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Pisa, il La Sorgente propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue La Sorgente dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!