Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Dintorni
La Spica Pranzoecena

La Spica Pranzoecena

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Spica Pranzoecena a Dintorni, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Spica Pranzoecena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Spica Pranzoecena

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: La Spica Pranzoecena

Un buon pasto e un buon libro: a Livorno c’è un locale in cui potrete combinare la vostra passione per la gastronomia e quella per la letteratura. Oltre a proporre le ricette ormai dimenticate della cucina livornese e toscana, infatti, La Spica Pranzoecena è un locale in cui potrete anche scambiare libri o prenderne in prestito (ma ricordatevi di restituirli, eh!). In via Grotta delle Fate, insomma, troverete un angolo dove potrete rilassarvi davvero. Buon appetito e buona lettura!

Domande frequenti

Il ristorante La Spica Pranzoecena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Spica Pranzoecena non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Spica Pranzoecena Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Spica Pranzoecena ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Spica Pranzoecena?

La Spica Pranzoecena è un ristorante dalle tante identità. Non solo per quanto riguarda la cucina - che cambia periodicamente, sorprendendo ogni volta anche i clienti più fedeli - ma anche per quanto riguarda il concetto stesso di ristorante: La Spica Pranzoecena, infatti, è anche un locale dove fare bookcrossing. In sostanza, potrete portare i vostri libri e in cambio prenderne alcuni in prestito, disponibili all’interno del ristorante.

Cultura gastronomica, ma non solo: è questo il riassunto della filosofia della Spica, che si trova a Livorno, in via Grotta delle Fate, e ormai da molti anni è diventato un punto di riferimento. L’ambiente peculiare di questo locale livornese, infatti, lo ha reso uno dei ristoranti preferiti degli abitanti di questa città. A pranzo come a cena (tranne il lunedì, quando non è aperto a cena, e alla domenica), La Spica Pranzoecena vi aspetta per farvi provare una cucina autentica e genuina, che utilizza soltanto materie prime di elevata qualità e che, soprattutto, si ispira spesso e volentieri ai canoni della cucina di una volta, riscoprendo ricette dimenticate ed esaltandone le peculiarità degli abbinamenti.