Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acireale
La Stella Marina Ristorante Pizzeria

La Stella Marina Ristorante Pizzeria

di Pesce, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Stella Marina Ristorante Pizzeria a Acireale, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La Stella Marina Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Stella Marina Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Stella Marina Ristorante Pizzeria

La Stella Marina Ristorante Pizzeria sorge nella ridente cittadina di Acireale, a due passi dal mare della Sicilia, e si presenta come la cornice ideale per ospitare un pranzo in famiglia o una cena di lavoro. Situato in Piazza Santa Maria La Scala 1, il locale vi offre la garanzia di un ambiente raccolto ed accogliente e di un servizio solerte e cordiale. Il suo punto di forza sono le specialità tipiche del Mediterraneo, tra cui non possono mancare le alici fritte con cipollata agrodolce, i calamari ripieni al sugo di pomodoro e il baccalà con salsa al prezzemolo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Stella Marina Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

La Stella Marina Ristorante Pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Stella Marina Ristorante Pizzeria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Stella Marina Ristorante Pizzeria?

La cucina del Mediterraneo, con i suoi piatti a base di pesce azzurro freschissimo, rappresenta il nucleo centrale intorno a cui ruota l'offerta gastronomica de La Stella Marina Ristorante Pizzeria di Acireale. Gli ingredienti utilizzati per la preparazione dei piatti sono a km zero e provengono dal mare e dall'entroterra della provincia catanese. Qui potete assaggiare alcune ricette tipiche di Acireale, come gli involtini di pesce spada, le sarde a beccafico e la pasta al pesto siciliano. Tra gli antipasti è immancabile l'arancino. I prodotti del Mediterraneo che arricchiscono la cucina de La Stella Marina Ristorante Pizzeria finiscono anche sulla pizza. Tra le specialità della casa è da provare la cosiddetta scacciata, una sorta di calzone farcito con patate lesse, salsiccia, broccoli e cavolfiori. Ma nel locale trovate anche invitanti frittelle, focacce con wurstel e pomodoro, calzoni con morbida farcitura al formaggio, pizza napoletana e tanto altro ancora.